Fotocopiatrice Manutenzione: Guida al





        

Quali sono i criteri fondamentali quando si tratta di manutenzione fotocopiatrici? Qui si offrono alle organizzazioni attualmente alla ricerca di accordi di servizio con una ripartizione per punto per punto di ciò che crediamo di essere i differenziali di copiatrice più importanti di manutenzione. Dalla copertura geografica di help desk remoto elettronico, questo articolo fornisce tutto il necessario per fare una scelta pienamente informato quando si tratta di manutenzione di fotocopiatrici di qualsiasi organizzazione e le stampanti multifunzione (MFP).

 

Fotocopiatrice Assistenza - Tempi di risposta

 

Molte società di leasing fotocopiatrici sarà orgogliosa di mostrare il loro servizio di call-out i tempi di risposta sui loro siti web, ognuno come se stessero offrendo qualcosa di unico e superiore a quella che potrebbe essere trovato in tutto il resto del settore. Ma che cosa è un buon servizio di call-out tempo di risposta? Guardandosi intorno online, sembra che la maggioranza dei fornitori fotocopiatrice offrire una risposta di otto ore di chiamate, una parte risponderà entro quattro ore e altri sono addirittura disposti a impegnarsi a non più di due, a seconda delle esigenze delle singole società e la geografia ...

Quando un fornitore fotocopiatrice cita un otto ore di ricezione della chiamata time-out, che è di solito otto ore di lavoro. In effetti, significa che la società di leasing è garantire una risposta il giorno dopo dal momento in cui è richiesto un call-out. Per molti, con uffici occupati dove la fotocopiatrice / stampante MFP è una parte essenziale delle operazioni di posto di lavoro al giorno o dove vi è un solo dispositivo o un piccolo numero di dispositivi, quali un ritardo iniziale nella risposta potrebbe lasciare una organizzazione piuttosto disturbato e potenzialmente out-of- tasca. Ma per le imprese in cui l'assenza temporanea di un dispositivo non influisce sulle prestazioni complessive, di otto ore di risposta call-out può essere accettabile. Inoltre da tenere a mente è il fatto che un tempo di risposta più lunghi a volte poteva significare un miglioramento del tasso di 'first-fix' (vedi 'First Fix Rate'), mentre una risposta di due ore, al contrario, potrebbero richiedere un tecnico per fare una visita di ritorno, se lui / lei si è affrettato a soddisfare il termine di due ore e la risposta non è completamente attrezzata con gli strumenti giusti e parti per macchine di quel cliente.

Un altro fattore che determina la velocità di risposta call-out è il produttore del dispositivo che viene scelto. Non tutti sono alla ricerca di un accordo fotocopiatrice assistenza è a conoscenza, ma la velocità di risposta call-out che può essere offerto a livello nazionale dipende spesso dalla capacità di un membro di una determinata OEM 'rete di fornitori' o reparto manutenzione gli OEM di rispondere a un call-out nella loro area geografica. E la scala e il calibro della rete di fornitori dipenderà molto dal produttore. In generale, sarà il brand più affermati, come Xerox e Canon, che saranno in grado di offrire le migliori nazionali di call-out i tempi di risposta sul servizio fotocopiatrice. Sono questi i produttori che tendono ad avere più il 'reti di fornitori', con più fornitori in tutta Italia e più fornitori in ogni singola regione. Per questo motivo, gran parte delle aziende che offrono fotocopiatrici dispositivi Xerox per esempio, può offrire call-out, anche i tempi di risposta veloci come due ore in più ampie aree geografiche, senza per questo alterare la frequenza del 'first-fix'. Viceversa, i fornitori di alcuni dispositivi OEM possono essere in grado di offrire tempi di risposta competitiva entro un raggio fisso del loro sede principale / hub, come loro OEM reti di fornitori nazionali sono molto meno sviluppati. In realtà, molti fornitori tendono ad offrire uno garantiti tempo di risposta di manutenzione fotocopiatrici per la loro area locale e una fotocopiatrice molto meno impressionante tempo di risposta di manutenzione più lontano.

Per i clienti che hanno un solo ufficio (e non gli uffici a livello nazionale) e non necessitano di una società di fotocopiatrici servizio nazionale, che di solito è consigliabile scegliere una società locale di locazione da. In questo modo, se la società stanno trattando è in grado di vantare un tempo competitivo response a livello nazionale, è ragionevole supporre che dovrebbero essere in grado di meglio questo di più a livello locale, quando si affidano a tecnici di servizio della propria azienda e non il national OEM fornitore di rete.

Per quanto riguarda la richiesta di soccorsi tempi di risposta sono interessato, non c'è veramente un pezzo unico di consulenza che possono essere offerti. E 'meglio prendere in considerazione tutti i punti di cui sopra e fare una scelta informata. Selezione di dispositivi da una più grande, più famoso OEM e da un fornitore rispettato è un buon punto di partenza. Se un'organizzazione richiede solo fotocopiatrici per un unico ufficio o un numero di uffici tutti all'interno della stessa area generale, ha senso scegliere anche un fornitore ben considerato locali, in quanto è probabile che i loro ingegneri e non quelle da OEM fornitore della rete che forniscono assistenza per fotocopiatrici. Considerando la necessità della singola organizzazione è ovviamente importante. Come osservato in precedenza, se c'è già la capacità inutilizzata all'interno di un'organizzazione, perché insistere su una risposta rapida, che potrebbe ripercuotersi sulla tariffa 'first-fix'.

 

Fotocopiatrice Assistenza - Tasso 'First-Fix'

 

Come possono essere stati raccolti, per quasi tutte le organizzazioni, non è tanto il tempo di risposta, ma il tasso di 'first-fix' che fa la differenza più grande quando si tratta di manutenzione fotocopiatrici. Relativamente parlando, la differenza tra un due ore e un bambino di otto ore la risposta è di minore importanza rispetto alla differenza tra un fallito 'primo fix' su una di due ore call-out ed un successo 'first-fix' anche su otto ore Tempo di risposta. Se un dispositivo non può essere fissata alla prima visita, spesso ci vuole molto più tempo rispetto alla differenza tra la più lunga e più breve la chiamata-out risposte per risolvere definitivamente un problema. Quindi è sempre consigliabile per scoprire tasso di 'primo fix' di un fornitore.

con tempi di risposta, 'first-fix' i tassi dipendono da una serie di fattori. Ancora una volta, su base nazionale, la copiatrice OEM farà una grande differenza. Come notato in precedenza, più grandi, più produttori stabiliti in grado di offrire reti fornitore più forte e loro dipartimenti copiatrice proprio servizio tendono a essere anche meglio. Così per le aziende con uffici multipli a livello nazionale, ha senso trattare con un fornitore che fa parte di una delle più grandi reti di fornitori OEM, in modo da una risposta decente e una buona possibilità di una 'first-fix' sul servizio di assistenza fotocopiatrici possono essere meglio garantita .

Un altro fattore che fa una differenza notevole aliquota «prima correzione», non ha discusso sulla questione dei tempi di risposta e che è particolarmente importante quando si tratta di aziende che si occupano un fornitore locale, è la gamma di produttori OEM / 's in dotazione da tali imprese. Ovviamente, diverse macchine stanno andando a richiedere conoscenze differenti così come pezzi di ricambio. Se si tratta di una società locale che fornisce servizi e fotocopiatrici da più produttori, esperienza, quando si tratta di dispositivo specifico, potrebbe diffondersi molto sottilmente in tutta l'organizzazione. E quando si tratta di parti, se il fornitore ha bisogno stanza a bordo di veicoli di servizio per le parti per dire sei o sette diversi produttori fotocopiatrici, lo spazio disponibile deve essere diviso di conseguenza, per cui le possibilità che la parte è necessario essere a bordo è molto meno che se si occupano di fotocopiatrici offrono un fornitore da solo uno o due produttori. Quando un fornitore funziona con solo uno o due macchine del produttore, c'è una probabilità maggiore del tecnico correttamente intesa la copiatrice individuo e con il giusto equipaggiamento e le parti a bordo il suo veicolo per risolvere il problema alla prima visita. Alcune parti possono richiedere fino a due o tre settimane di ordinare-in, quindi questo punto è particolarmente importante per le organizzazioni senza la capacità di riserva per coloro che più a lungo attesa e senza la garanzia di un dispositivo di prestito.

Molti fornitori sarà inserito incredibilmente bene i tassi di primo fix sui propri siti web. Un buon modo per i potenziali clienti di fare una propria valutazione è quello di scoprire il rapporto tra tecnici di assistenza ai clienti. Telefonando in giro e confrontando le cifre tra i fornitori (anche tenendo conto dei punti precedenti circa la gamma dei produttori in dotazione) dovrebbe fornire una solida base di confronto, di nuovo, soprattutto su base locale.

 

Servicing Fotocopiatrice - apparecchi in prestito e parti di ricambio

 I clienti dovrebbero garantire

sono coperte per lo scenario peggiore - quando una macchina necessita di grandi riparazioni e devono essere portati via o lasciati fuori di azione fino alla parte destra arriva, un cliente vuole sapere di non essere andando a perdere fuori. buoni fornitori preparerà sempre fotocopiatrici prestito-out, se un dispositivo non può essere riparato ... E quando una riparazione è necessaria, non deve essere il cliente di leasing del dispositivo che viene lasciato a pagare il conto. fornitori copiatrice Buona fornirà tutte le parti e toner -. cavilli no

 

Servicing Fotocopiatrice - qualche altro servizio Differenziali importante

 

Oltre i tempi di risposta e le tariffe quotate 'first-fix' ci sono una serie di altri importanti fattori che devono essere considerati da chi è alla ricerca per la manutenzione della fotocopiatrice.

primo luogo, uno dei momenti più potenzialmente problematici sia dal cliente e il punto di vista del fornitore copiatrice, è che il primo periodo dopo l'introduzione di nuovi dispositivi a una rete. buoni fornitori devono capire che arrivare alla giusta configurazione a volte richiede tempo e spesso un buon grado di pazienza anche. Sono queste fasi iniziali di una distribuzione in cui i fornitori devono essere pronti ad investire la maggior parte -. E il meglio di solito offrire ai clienti un buon livello di supporto di rete iniziale

Non c'è assolutamente inutile l'invio di ingegneri, per i quali il cliente dovrà ovviamente aspettare, se i problemi potrebbero essere risolti più rapidamente con il giusto supporto tecnico. Questo non vuol dire quando un fornitore di fotocopiatrici promette un ottimo servizio, dovrebbero essere lo scarico che la responsabilità verso il cliente, ma se un problema può essere risolto rapidamente, senza un ingegnere, i clienti devono garantire il proprio fornitore può offrire sia supporto telefonico ed i servizi di un helpdesk remoto . Particolarmente utile con problematiche inerenti il networking, il servizio di assistenza remota permette ad un membro del personale di supporto per il fornitore di parti dello schermo di un cliente e più efficacemente diagnosticare il problema. Può essere che un ingegnere non è necessario e uno o due gradini semplice possa risolvere un problema. Se un ingegnere è richiesto, un helpdesk remoto può aiutare a chiarire il problema, in modo che quando l'ingegnere non arriva, lui / lei è pronto per l'azione.

altre cose importanti da guardare fuori per .... Parla con i fornitori. Quante volte essi indagine i loro clienti per la soddisfazione del servizio? Do tecnici e personale di assistenza clienti si incontrano regolarmente per discutere di lavori recenti e condividere le best-practice? Il fornitore investire nella formazione del personale? Tutte queste domande vi darà un'idea del tipo di società si sta trattando.

  

E 'chiaro, ci sono molteplici fattori che possono influenzare la qualità di fotocopiatrice la manutenzione di un cliente riceve da un fornitore fotocopiatrici e non c'è modo semplice per garantire la migliore. Ma ci sono alcune linee guida sensibile i clienti possono seguire. Selezione di macchine da uno dei principali produttori rispettati con una buona reputazione e la rete di fornitori forte è un buon punto di partenza iniziale. Per le organizzazioni con uffici in più destinazioni dove si potrà contare sulla rete di fornitori che, questo sarà particolarmente importante. Se solo alla ricerca di assistenza per una posizione ufficio, però, che fare con un fornitore locale che offre dispositivi da un numero limitato di produttori è certamente sensato. Un elenco di piccoli costruttori dovrebbero tradurre in esperienza miglior servizio e il tasso di una 'prima correzione' più alto. Attenzione per la politica di prestito del fornitore - se un dispositivo deve essere portato via, in quali circostanze la volontà del fornitore di offrire una fotocopiatrice prestito - e quanto rapidamente? E in che modo il fornitore garantisce i suoi tecnici sono dotate di servizi - L'organizzazione attivamente incoraggiare le migliori pratiche e investire nella formazione ingegnere, per esempio? Non è strano fare queste domande e se un fornitore in materia di servizio così importante come è, avranno risposte chiare e definite. manutenzione fotocopiatrice è senza dubbio uno dei fattori più importanti quando si tratta di decidere quale fornitore scegliere. Anche le fotocopiatrici migliori richiedono un certo livello di manutenzione e le reti sono installati in non sono sempre perfette. Garantire hai a che fare con una organizzazione che vede servizio come la priorità che è dovrebbe essere la priorità di un cliente. Falcon spera che questo articolo fornisce i clienti con un utile punto di partenza.