Visita la Taverna LinkedIn: Trova i gruppi di destra per voi





        

Sulla base della mia 2011 LinkedIn User Survey, la caratteristica Linkedin maggior parte delle persone selezionate come le più utili nella loro strategia di LinkedIn è stato Gruppi. Non solo era la prima volta nei tre anni ho condotto questa indagine che Advanced ricerca di persone non è stato il vincitore, ma questo era il più alto tasso di risposta a questa domanda mai, con oltre l'82% degli intervistati raccogliendo questa caratteristica come la maggior parte utile. In precedenti indagini, Gruppi sempre avuto un posto da qualche parte nei primi tre posti. Quindi, chiaramente più persone trovano questa caratteristica molto utile. Se non ti senti allo stesso modo, si potrebbe voler riconsiderare il vostro approccio e di utilizzo.

Vorrei iniziare chiedendo a voi questa domanda:

"Sarebbe utile per voi sapere dove la maggior parte delle persone collegate nel vostro settore sono appesi fuori? E 'una specie di taverna angolo o riunione spot quartiere. Se sapete dove l'azione è nel tuo quartiere, si tende di andare lì per farsi prendere in ciò che sta accadendo, nella speranza che le persone che vedi e le informazioni che condividono vi aiuterà.

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Questo è ciò che alcuni dei gruppi (in particolare i gruppi industriali) e anche voglia di agire come su LinkedIn. Seguire questi passaggi specifici, e troverete pozze d'acqua più importante del vostro settore o da spot di ritrovo:

  • Vai alla toolbar in alto e clicca su "Profilo", quindi "Visualizza profilo".
  • Fare clic con il settore (il mio è mobilio).
  • Questo dovrebbe prendere per il Popolo schermata di ricerca avanzata e un elenco dei collegamenti nel vostro settore.
  • Again inserire il nome del vostro settore (mobili) nella casella Parola chiave in alto a sinistra. Ciò è richiesto da LinkedIn, al fine di spostare la ricerca oltre i collegamenti e l'intero database in LinkedIn.
  • Cambia il "Ordina per" sulla parte superiore da "Pertinenza" a "Connessioni".
    • Fare clic sulla casella blu di ricerca.
    • Quello che ora è un elenco di tutti gli individui in tutto il mondo LinkedIn nel vostro settore che hanno anche la parola chiave da qualche parte nel loro profilo. La persona con il maggior numero di collegamenti è in cima alla lista. In altre parole, si ha un elenco dei più persone connesse nel vostro settore (elencati in ordine dal più al meno collegati).
    • Ora scorrere verso il basso e cercare persone che sembrano essere ancora più vicini alla vostra sezione specifica del settore. (Per me, trovare persone mobili per ufficio è meglio che diciamo che le persone mobili residenziali). Una volta trovato un buon candidato, fare clic sul suo profilo e la revisione dei gruppi di LinkedIn che la persona è un membro di.
    • Fare un elenco dei gruppi che non sei in ma dovrebbero essere a unirsi a loro e al più presto.
  • Ripetere questi passaggi per altre industrie secondarie si può essere coinvolti o (wink wink) che dire di industrie vostri clienti sono in? (Non dirlo a nessuno ti ho detto questo - top secret)
  • Ho progettato uno strumento davvero utile per aiutarvi a trovare i gruppi di destra LinkedIn. Si chiama LinkedIn Gruppi-Ca $ h questa potente strumento. Check it out nella sezione Risorse Gratuite del mio sito.