E 'particolarmente importante ora per essere al fronte nella tua e-customers' potenziale customers'-cervello. Anche se questa azione è totalmente contrario a tutte le notizie fallo, è necessario promuovere in modo efficace e aggressivo te e la tua attività, se avete intenzione di esistere, prosperare e acquisire quote di mercato dalla concorrenza.
Evidentemente, si vuole essere intelligenti su questa manovra e prevenire spendere soldi sulle tecniche che non funzionano. Quando le cose diventano pigri, step-up la quantità di tempo speso per la promozione e la ricerca delle imprese fresco. Lei è comunemente in grado di acquisire il miglior prezzo per gli annunci tradizionali e gli sforzi di commercializzazione nel corso GAL come fanno gli altri annunci meno. Così come gli approcci tradizionali, della ricerca e applicare originative modi per rendere l'organizzazione più ampiamente riconosciuta all'interno dei cerchi e delle comunità in cui si di mercato. Ad esempio, se si commettono comunemente dieci per cento del tuo tempo ed energia per la promozione e la prospezione quando le cose sono abbastanza occupato, si può aumentare al cinquanta per cento una volta le cose sono lente.
di cui abbiamo parlato in precedenza, una tregua nelle esigenze di business che si utilizza sforzo in più per attirare i clienti, seguire attraverso il porta, e rimanere in contatto e ampliare il vostro posto di potere. Mentre si è in grado di raggiungere questo obiettivo attraverso gli annunci tradizionali, si è in grado di usare allo stesso modo alcune attività che non costano le eventuali entrate: chiamate, visite personali, posta, e-mail, volantini, social networking in Rete, attività della chiesa, seminari, riunioni informative, "grande notizia", i video, la partecipazione della comunità, intervenendo al Rotary club, la formazione dei vostri figli squadra di calcio, ecc .. La maggior parte se non tutte queste tecniche sono abbastanza originali, costruire un enorme buona volontà, è meglio avere riconosciuto, e zip costi, ma il vostro tempo ed energia!
La seconda parte di questo piano di attacco impone che qualunque cosa tu faccia, assicuratevi di bastone con esso. azione condotta coerente e aggressivo giornaliera, settimanale e mensile e per tutto l'anno. Bisogna impegnarsi per un programma di promozione per tutto l'anno, non semplicemente quando si richiede l'azienda. Che si tratti di un annuncio tradizionale o alcune delle altre tecniche di marketing più innovative fanno certo si può attaccare con essa, come tutte le richieste di commercializzazione po 'di tempo a prendere piede.