Se siete mai stati ad un seminario di formazione al dettaglio (e chi non ha?), sarà senza dubbio è stato detto che la vendita al dettaglio del prodotto nel vostro salone in grado di generare 2 a 3 volte più profitto per il tempo impiegato dalla prestazione di servizi per i vostri clienti.
Con questo in mente, non ci può essere momento migliore di adesso per rivedere e perfezionare, le attività di vendita al dettaglio di corrente per garantire che si sta per massimizzare le vendite durante i mesi estivi occupato a venire.
commercio al dettaglio non deve essere la crema sulla torta di profitto, se fatto in modo efficace, si può effettivamente rivelarsi la stessa torta!
Con l'applicazione delle idee che seguono, si dovrebbe essere in grado di generare più vendite e quindi più utili nel vostro salone.
1. Mantenere la giusta quantità di stock per generare vendite e ridurre le speseQuante volte avete, o un membro dello staff, ha speso tempo prezioso per raccomandare il prodotto perfetto per un cliente per uso domestico, solo per scoprire che avete esaurito le scorte dopo che il cliente ha deciso di acquistarlo? Questo accade in molti saloni ed è un killer totale delle vendite non parlare di una perdita di tempo. Questa situazione può essere evitata e superata sapendo come spesso ciascuno dei vostri prodotti è ribaltamento e quindi garantire scorte sufficienti è ordinato e sui vostri scaffali di vederti attraverso fino a prossimo ordine arriva. Se hai trovato in 6 detergenti e vendendo 2 settimane prima del tuo prossimo ordine arriva, guarda aumentando la vostra scorta di partecipazione per garantire che avrete sempre scorte sufficienti. Semplicemente non puoi vendere (e di profitto da) i prodotti che non hai.
Guardando l'altro lato della medaglia, è probabilmente il momento di rivedere alcune delle vostre quantità stock lento movimento e ridurre lo stock di partecipazione di questi artisti poveri in modo drammatico. In questo modo si sarà liberando i soldi con i quali è quindi possibile utilizzare per l'acquisto di più dei tuoi prodotti di elevato turnover. Se avete qualche movers veramente lenti, può prendere in considerazione non li riordino così come sono venduti. E 'molto meglio per assicurare il vostro denaro è investito in azioni che si sta trasformando più su base regolare, piuttosto che cercare di tenere uno di tutto dalla gamma di prodotti. Non pensate di avere per mantenere almeno uno di tutto dalla gamma sui vostri scaffali solo per rendere felici i vostri fornitori. Non vi è alcuna ragione logica per mantenere anche 2 o 3 di questi prodotti sullo scaffale, se semplicemente non si vendono regolarmente. Se non lo vende, essere spietato e rendilo libero!
vostro prossimo passo:
· Iuna rapida valutazione di tutti gli stock che si sta dichiarando che non gira più volte al mese, abbastanza da giustificare mantenerlo. E 'destinata a essere un valore più soldi di quanto si realizza!
· Se un prodotto non si muove, sbarazzarsi di esso il più velocemente possibile e utilizzare i soldi per investire in oggetti elevato turnover che vi porterà un ritorno molto meglio sugli investimenti. Considerate specialling fuori o venderla al costo di terapeuti o delle loro famiglie (la cosa principale è quello di ottenere il vostro denaro in cui è possibile utilizzare meglio).
· Revisione dei rapporti di vendita e garantire che si stanno portando abbastanza oggetti di antiquariato eroe vostro stock di vederti attraverso fino al tuo prossimo ordine. Scoprite tutto ciò che sono regolarmente esaurendo, chiedendo al tuo personale e garantire che si aumenta la quantità di tenere a portata di mano di questi oggetti.
· Brainstorm con il vostro team per scoprire quali prodotti si potrebbe essere portatori (e attualmente non sono) che avrebbero felicemente al dettaglio ai propri clienti.
· Verificare che il display del prodotto invia un messaggio ai vostri clienti che dice che lei fa sul serio vendita al dettaglio.
2. livello degli occhi è il livello BUYSe hai scaffali di prodotti al dettaglio che si aprono al livello del pavimento e passare sopra il livello degli occhi, è probabile che non massimizzare le opportunità di vendita al dettaglio se il vostro archivio sparsi in questa zona. Prendere una punta da quelli pianificatori supermercato intelligente che ha sempre messo le voci che vogliono farvi notare, e acquistare, proprio di fronte al tuo volto. Sulle unità multi scaffalature livello, solo uno o due dei vostri scaffali rendere il vostro spazio di vendita al dettaglio primaria per cui è importante utilizzare questo spazio sapientemente per visualizzare i tuoi oggetti HERO. Questi sono i prodotti di elevato turnover che i vostri clienti sono più interessati ad acquistare da voi. Se non sai cosa sono, controllare sul vostro cifre di vendita e diventerà presto evidente che gli elementi meritano questo prezioso spazio nel vostro salone.
vostro prossimo passo:
· Rivedere le cifre di vendite per determinare quali prodotti sono nel vostro campo di eroe e quindi dare loro il primo posto a livello degli occhi sul display del commercio al dettaglio.
· Usa inferiore scaffalature di detenere stock extra e qualche materiale espositivo.
· Verificare che il display del prodotto è ben lista e limpide.
· comprendono un'unità tester con i vostri prodotti in modo da clienti non hanno bisogno di togliere i campioni di "provare prima di comprare"
3. Rendere il prezzo del prodotto visibile ai vostri clientisgomento e orrore! Qui vi sto dicendo di fare qualcosa che avete probabilmente è stato detto di evitare a tutti i costi. Pensate l'ultima volta che si voleva acquistare un oggetto di fascia alta ma non importa quanto duramente si guardava, non c'era cartellino del prezzo attaccato. Hai piedi verso il venditore e chiedi il prezzo o hai messo il punto all'ordine del ripiano e andare via? Se siete come la maggior parte della gente, non voleva essere coinvolto in una conversazione di vendita fino a quando si sapeva che il prodotto che stavano guardando era conveniente per te.
Qual è il punto di nascondere il proprio prezzo dei prodotti dai vostri clienti solo dopo aver avuto il colloquio di vendita? Se si esegue questa operazione, i clienti più sarà così concentrata sul pensiero circa il prezzo che non ascoltano le informazioni importanti che si sta cercando di dare a loro i benefici derivanti dall'uso del prodotto. Ingoiare il rospo e il prezzo dei vostri prodotti. I tuoi clienti ti amerà per questo.
vostro prossimo passo:
· Garantire tutti i prodotti al dettaglio è chiaramente a pagamento o è un listino prezzi sul display da vicino. Mai fare i vostri clienti hanno a chiedere il prezzo perché generalmente si preferisce solo a piedi quindi rischio l'imbarazzo di non essere in grado di permettersi il prodotto che stai cercando di vendere a loro.
· Ove possibile, utilizzare gli adesivi sui prezzi che includono il tuo nome e numero di telefono salone. Ciò garantirà i clienti sanno dove riacquistare una volta esauriti i loro prodotti preferiti.
4. Non tenere i vostri prodotti un segretovostri clienti in genere sono molto sulla loro mente e non sempre sono a conoscenza dei prodotti (o servizi) che offrite. Molti clienti non guardare oltre i prodotti che hanno usato in passato. Per questo motivo, è necessario disporre di alcune strategie intelligenti in atto per rendere i vostri clienti consapevoli di ciò che i prodotti favolosi che avete a disposizione per loro.
Con la creazione di interessanti attraverso la creazione di grandi manifestazioni con la qualità del materiale promozionale, spesso è possibile stimolare l'interesse di un cliente in un prodotto o gamma. Questi display possono essere usati sul vostro finestrini anteriori, reception, spazi comuni, come corridoi e, naturalmente, nel sale per trattamenti.
È anche possibile introdurre i vostri clienti per i tuoi prodotti al dettaglio attraverso informativo e divertente "Cliente Serate" dove si possono generalmente sempre ottenere il supporto dei fornitori per i campioni, i premi porta fortuna e opuscoli. Questi eventi devono essere pianificato con cura ma possono dare un grande impulso in vendita sia la sera ed in corso.
vostro prossimo passo:
· Rimuovere eventuali vecchi, strappati o non aggiornate materiale promozionale che si ha attualmente nessuna parte nel vostro salone.
· contatto fornitori e chiedere di fornire nuovo materiale promozionale stagione che è possibile utilizzare nel vostro salone di stimolare le vendite.
· Pianificare una informazione serata client dove le vendite sono il fuoco.
5. Prendi la tua squadra eccitato!
vendere più prodotti è una prospettiva entusiasmante per voi, come il proprietario del salone, ma ciò che rende una prospettiva entusiasmante per il tuo terapeuta? In verità, a meno che il terapeuta sono in un programma di incentivazione, la prospettiva di dover vendere ulteriori prodotti al dettaglio non è andare a fare la loro giornata! La maggior parte dei terapeuti preferiscono fornire servizi di vendita, quindi se avete intenzione di aumentare realmente tali vendite al dettaglio, sarà necessario avere un po 'grandi strategie in primo luogo.
Essere in grado di generare vendite richiede una conoscenza molto approfondita di ciò che viene venduto. Questa conoscenza è indispensabile se si vuole essere in grado di prescrivere il prodotto giusto per soddisfare le esigenze del cliente e quindi ottenere una maggiore percentuale di successo al dettaglio. Istruzione per la tua squadra non è mai un peso, è un investimento nella vostra azienda, quando fatto bene, pagherà per se stessa più volte.
vostro prossimo passo:
· assumere un professionista per allenare la squadra in Relazioni Retailing.
· Fissare obiettivi personali per ciascun membro del team delle vendite al dettaglio e di introdurre un bonus premia programma
· sforzi di vendita al dettaglio di Lode spesso.
· Lasciate ogni membro del team "treno" del resto del personale su un prodotto eroe a vostra riunione prossima squadra.
· Assicurarsi che tutti i dipendenti possono acquistare prodotti per se stessi al costo più IVA. Se il vostro staff non si utilizza la tua gamma di prodotti o non credono in essa, non saranno con successo la consigliano ai loro clienti.
· Attendere il tempo necessario per i terapeuti di raccomandare prodotto dopo un servizio è stato fornito.
preferito testualmente:Stabilendo un esempio non è il principale mezzo di influenzare gli altri, ma è l'unico mezzo. Albert Einstein