Se si potrebbe avere la formula magica per trasformare qualsiasi impresa che si avvia in una macchina per fare soldi - come sarebbe prezioso per voi?
La verità è che vi è una tale formula, ed è quello che gli uomini d'affari di successo hanno tenuto su per anni - e hanno creato diversi milioni di imprese di dollari a causa di esso
Quello che è interessante. è che non è in realtà un segreto. L'unico motivo è un segreto è perché siamo così distratti con il tentativo di fare soldi nel nostro business che ci manca fuori su di esso. E 'un dato di fatto che essa è in linea con ciò che le nostre nonne ci hanno insegnato nel modo in cui trattiamo le persone. Vi ricordate la regola d'oro? In altre parole il segreto del vostro successo delle piccole imprese è l'impegno a fornire la soddisfazione del cliente eccezionale e di classe mondiale. Pensateci, se si sono stati di ottenere la soddisfazione di cliente eccezionale, quante centinaia di persone che sarebbero venuti alla tua porta per ottenere i loro desideri e dei bisogni soddisfatti? Non solo, ma si sarebbe anche dominare la concorrenza, perché le imprese pochissimi hanno questo livello di impegno ai loro clienti. La domanda che occorre porsi è, come si fa come una piccola impresa, creare il tipo di impresa in cui i clienti si sentono vostra priorità numero uno? Come si può trasformare il tuo business in una chiesa che adora il vostro cliente? Nel libro, "Exceptional Service , gli utili straordinari ", di Inghilleri e Salomone, gli autori parlano la sola chiave per superare le aspettative dei clienti e fornire la soddisfazione del cliente di livello mondiale. - cioè la capacità di anticipare le esigenze dei clienti 'prima ancora di chiedere p <> Per esempio, immaginate se il vostro cliente vi contatti, e come stanno parlando avete già iniziato a soddisfare i loro bisogni e desideri ancor prima di terminare la loro prima frase. Oppure, se ancor prima di avvicinarsi alla porta d'ingresso, molti dei loro bisogni e desideri sono già a loro disposizione. Come pensi che stanno a sentire? Non sto dicendo che dobbiamo essere un giorno moderno psichico (anche se la frase più comune clienti soddisfatti 'è "hai letto la mia mente."). Quello che sto dicendo è che abbiamo bisogno di essere destinato a conoscere i nostri clienti così bene che siamo in grado di anticipare i loro bisogni e desideri prima ancora di chiedere Ecco alcuni suggerimenti per creare questo tipo di attività. 1 il tuo profiloCreare sistemi di anticipare e soddisfare le esigenze dei clienti