Come trasformare il vostro visitatori del sito in Mad, gli acquirenti Hungry





        

Così avete un sito web. . Grande affare

La domanda è necessario porsi è - "State facendo i soldi da esso?"

Se non stanno facendo soldi dal tuo sito web - allora mi permetto dire che si può avere sprecato i vostri soldi

Se non lo sapeva -.. il tuo sito web dovrebbe essere uno dei produttori più importanti i soldi di tutti i vostri sforzi di marketing

Ma solo se può trasformare il vostro visitatori del sito in "folle affamate" acquirenti

Ecco le 5 "P" di persuasione, che contribuirà a motivare i visitatori del sito web per tirare fuori il portafogli, -. e di essere pronto ad acquistare, prima ancora di chiamare.

1. Il problema o la premessa.

visitatori al tuo sito web sono venuta a voi con un problema che devono risolvere, un desiderio di soddisfare, o domande hanno bisogno di una risposta.

p <> Sono alla ricerca della loro bisogno di essere ascoltato o capito. Quindi, se è possibile toccare in clienti bisogni profondi, si collegherà con loro emotivamente e catturare la loro attenzione.

È possibile farlo solo con una linea, una storia o una domanda.

p <> 2. La promessa

Ora che conoscano te, capire o possono riguardare il loro rilascio -.. Che ora vogliono sapere cosa avete intenzione di fare in proposito

Questo è quando li si lascia conoscere che cosa potete fare per loro. Qui è dove fare la tua promessa

La chiave è quello di rendere la tua promessa con chiarezza e fermezza -.. Con fiducia, per aiutarli a credere che si possa contribuire a risolvere il loro problema

Ricordate, vaghe promesse raramente colpito a casa.

3. L'immagine

Dopo aver effettuato la promessa -.. Questo è il momento di aiutarli a considerare la ricompensa di prendersi cura del loro rilascio

Questo è dove si aiutarli a creare un'immagine mentale della vita dall'altra parte dove l'erba è più verde. - in altre parole, la visione di un futuro migliore

E parole come "Imagine" e di "considerare" assumere un intero significato nuovo e potente.

4. . La prova

Ora che il visitatore si è collegato con voi emotivamente, si sente compreso, considerata la tua promessa, e ha una visione per un futuro migliore - ora hanno bisogno di dimostrare che si può fare quello che . promise

Lo scopo della prova è quello di contribuire a ridurre il rischio nella mente del vostro cliente - perché nella loro mente si è ancora uno sconosciuto, e quindi un rischio

Se si. può ridurre il rischio, vi fornirà un grande valore con pochi rischi -.. che equivale a una vendita garantita

La prova può venire in forma di testimonianze, approvazioni, ricerca, ecc O forse una prova di 30 giorni

> Oppure prova a volte può essere semplice come dire loro quanto lo farai, perché vedere che funziona.

La chiave è, più sono e meglio.

5. La Push

Per ora la tua prospettiva ha già preso la decisione di acquistare da voi -.. Devi solo dire loro che cosa fare

Ma solo nel caso in cui hanno deciso di non potete aiutarli con un po 'di urgenza.

È possibile costruire urgenza, ricordando loro le conseguenze di un mancato intervento, o dei premi di risolvere il loro problema.

Oppure si può semplicemente aggiungere un po 'di carenza attraverso un limite di tempo (vale a dire: "solo 2 giorni a sinistra per la vendita"), o un limite di opportunità ("solo pochi posti a sinistra .").

In conclusione, se il tuo sito web in grado di fornire queste 5 componenti, quindi si crea una macchina di marketing in grado di fornire la vostra azienda con una clientela di fornitura senza fine per gli anni a venire.