La ristrutturazione dell'industria automobilistica permetterà di automobili per servire al meglio un mercato spostamento





        

mali dei tre grandi case automobilistiche (GM, Ford e Chrysler) sono state così grande nel corso degli ultimi due anni che hanno preso misure disperate per rimettersi in piedi. chiusure di stabilimenti, la sospensione di ricerca e sviluppo, drastiche riduzioni di personale e mezzi per salvataggi governativi sono stati all'ordine del giorno in prima linea di recente. Malgrado queste misure, Chrysler e GM erano in grado di ridurre il debito a un livello sostenibile e la protezione di fallimento cercato in maggio e giugno 2009, rispettivamente. Inoltre, italiana d'automobili Fiat e gli operai 'sindacato United Auto Workers (UAW) ha acquistato fuori Chrysler, aiutando l'azienda a emergere dalla bancarotta. Infine, il governo americano ha preso una quota di maggioranza di GM, che ha aiutato la società Chrysler seguire le orme di protezione di fallimento. Dal 2005, queste condizioni hanno causato entrate in macchina e Automobile L'industria manifatturiera ad caduto ad un tasso stimato del 5,2% annuo a riposare a 75,7 miliardi dollari, tra cui la crescita del 49,5% (da una base bassa) nel 2010.

la produzione di auto di caduta e crollo dei profitti hanno anche ferito il settore, con i tre grandi case automobilistiche distacco perdite dal 2005. Mentre Chrysler e GM richiesto salvataggi, Ford controllato il suo debito, ma l'azienda non è certo abbastanza robusto per realizzare un profitto. Le case automobilistiche con sede in Giappone che operano negli Stati Uniti (Toyota, Honda e Nissan) hanno una storia diversa. Gravato dai costi di legacy (come i fondi pensione costoso e appartenenza sindacale) e l'erronea credenza che i consumatori richiedono sempre grandi auto, hanno registrato forti vendite e dei profitti fino alla prima metà del 2008. Essi soffrono ancora la fame, però, perché il crollo finanziario a fine 2008 li ha colpiti negativamente, anche. Nel 2009, la maggior parte se non tutte le case automobilistiche ridotto la produzione per la gestione delle scorte in crescita.

Il futuro delle auto e Automobile industria manifatturiera sembra più certo, ora che due delle tre grandi società sono stati salvati dal fallimento finanziario. Tutte le case automobilistiche si concentrerà sulla produzione di veicoli verdi fino al 2015, al fine di diventare più competitiva. Lo spostamento delle preferenze dei consumatori, insieme ad una ripresa della domanda di veicoli in generale, aiuteranno entrate dell'industria crescere ad un tasso stimato del 5,5% annualmente per raggiungere i $ 99,0 miliardi fino al 2015.