Importa problemi affrontati da parte dei commercianti





        

Il tema di fondo di wholesale di business è tutto su come ottenere un prodotto o linea di prodotti allo stato sfuso da qualsiasi punto di rivendere a un buon margine di profitto. Il puntatore finale è quello di offrire oggetti o prodotti per i vostri clienti a tale prezzo simbolico, che non deve essere disponibile da qualsiasi altra fonte almeno per il momento. I fornitori all'ingrosso hanno a che fare un sacco di fatica e duro lavoro per trovare i prodotti giusti per i loro clienti e poi la spedizione a loro.

Ci sono barriere commerciali diversi problemi relativi alla importazione dei prodotti come le barriere linguistiche, le tariffe, la specificazione dei clienti e le linee guida che sono necessari per superare. Ecco il ruolo degli importatori per affrontare queste sfide e di fornire prodotti a basso costo per i clienti.

Se ti guardi intorno si dovrà scoprire diverse fonti di prodotti importati e molti di loro sono fonti affidabili di linee di prodotti particolari. Un importatore affidabile, si è di specializzarsi in una particolare linea di prodotti e poi si fa la sua licenza di importazione. Ancora non è possibile ottenere i diritti esclusivi di importazione e non possono essere sicuri della protezione territoriale dei prodotti in qualsiasi paese. Essi spesso si deve pagare dazio all'importazione pure.

Importazione prodotti all'ingrosso provenienti da paesi stranieri dimostra a volte di essere molto difficile in quanto il processo è abbastanza faticoso, che richiede tempo e richiede molto lavoro di ufficio. Questo è il motivo per cui una buona dose di ricerca è necessaria prima di finalizzare la linea di prodotto e per paese. Pochi paesi presentano per essere favorevole per l'importazione di prodotti facilmente mentre altri no. Nei paesi favorevoli, il commercio è esente da imposte, la merce all'ingrosso sono tassati meno o per tutte le esigenze e su misura e le procedure sono indulgenti.

La documentazione relativa ad importare è molto difficile da capire. Questo è il motivo per ottenere una breve idea circa l'importazione di un determinato paese si deve chiedere per i propri documenti di importazione di base. Per esempio, in generale, è necessario avere una buona conoscenza della polizza di carico (un contratto tra il proprietario e il vettore della merce), fattura commerciale (progetto di legge per la merce dal venditore al compratore), certificato di controllo, la dichiarazione di certificato di esportazione e il certificato di assicurazione . L'ignoranza di questi tipi di documenti può essere problematico. Ecco perché è bene guardare oltre i documenti e le leggi internazionali.

Una volta che l'importatore è soddisfatto con i documenti e gli accordi, ha bisogno di far fronte ai problemi dei termini di spedizioni, di rottura e di pagamento e le condizioni.

Questi sono alcuni problemi che un importatore può affrontare durante l'importazione wholesale prodotti di altri paesi. Ci vuole tempo per essere un importatore di successo, ma le conseguenze possono essere positivo.