Catering può essere un grande affare se avete la, passione talenti e le risorse che sono necessarie per avere successo. Come fai a sapere se davvero sono ciò che normalmente richiede di fare bene a questo? Il catering è più di una semplice cottura di cibi meravigliosi, ma richiede anche di essere disposto ad andare dal tuo modo di stupire e soddisfare i vostri clienti. . Se vi piace cucinare e sono grandi persone che aiutano, iniziando una attività di ristorazione potrebbe essere il modo perfetto per entrare in affari per te stesso
La strategia di base di business per un attività di ristorazione è semplice: offrire prodotti alimentari per gli eventi ed occasioni. Questo include conferenze d'affari e seminari di formazione, così come altri eventi tradizionali come matrimoni e feste di fidanzamento. E 'anche diventando sempre più popolare per soddisfare feste cene private e piccoli eventi. Quando si inizia qualsiasi tipo di nuova attività, la cosa più importante è quello di acquisire clienti immediatamente. E non ci vogliono solo alcuni clienti soddisfatti, vogliamo impressionare la gente, tanto che essi rave di come tutto è stato meraviglioso. Quando i consumatori chiedere loro la loro manifestazione, si vuole essere la prima cosa che fanno menzione. E 'molto più facile fare le vendite quando i clienti sono là fuori diffondere il tuo brand per voi. Questa è la vostra migliore strategia di promozione e vendita per migliorare la vostra attività di ristorazione Pensate a chi potrebbe riferirsi una discreta quantità di affari a voi. Fioristi, wedding planner, chef personalizzato pastosi, ecc ... Si vuole costruire relazioni con le persone in tali imprese e rendere certo quando qualcuno chiede loro di circa un ristoratore, il tuo nome è la prima cosa pensano. Pianificare un tempo per lasciare alcuni campioni per i loro clienti per la gioia e permettere loro di fare lo stesso. Stabilire un rapporto di rinvio con un fioraio per esempio, in modo da poter fornire fiori e di cibo per gli eventi insieme. E non abbiate paura di andare fuori e cercare solo per i clienti. Mettere insieme un pacchetto di brochure e la spedizione e di inviarli a diversi uffici aziendali. Poi, invece di dare seguito a una telefonata, follow-up con un vassoio semplice spuntino. Un paio di dollari in cibo che dà un motivo per fermarsi e parlare con loro direttamente. Ed è sempre più facile chiudere una vendita di persona piuttosto che al telefono. E 'importante avere un buon piano e un seguito a tale piano. Di iniziare qualsiasi nuova attività è una esperienza di apprendimento, e di ristorazione non fa eccezione. Ascoltate attentamente ciò che i clienti stanno chiedendo ed essere sicuri di offrire realmente quello che desiderano. Doppio o triplo controllo di tutto per assicurarsi di avere gli strumenti e le posate di presentare tutto con eleganza. Il vostro successo in avvio di un'impresa di ristorazione potrà contare sulla vostra attenzione per il dettaglio e la capacità di superare davvero le aspettative. Gli eventi sono più di una semplice per i vostri clienti, eventi rappresentano un'occasione che terremo a mente per un tempo molto lungo.