Sono sicuro che avete familiarità con il libro ben conosciuto da John Gray chiama "Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere", anche se non lo hanno letto.
Io non l'ho letto io stesso, ma ho avuto parlato con me in passato! La premessa del libro è che uomini e donne sono diversi soooo che è quasi come sono dai 2 pianeti diversi -. Marte e Venere Ultimamente mi stavo preparando per assumere ulteriore personale di supporto IT e mi venne in mente che per molti utenti di computer la stessa analogia vale per molti utenti di computer del tecnico di supporto IT che si occupa proprio computer. sembra essere sbarcato da un altro pianeta. Nel suo libro di John Gray postula che è necessario riconoscere e capire la differenza in modo da poter comunicare più efficacemente. Nel suo caso la differenza è tra uomini e donne . La mia teoria è che le stesse differenze interplanetario si applicano tra tecnici del supporto IT e l'utente medio di computer Se è questo il caso, allora le lezioni si applicano le stesse Ecco un breve Marte.. - Venere guida per aiutarvi a capire IT Support Engineer! Sì, la maggior parte del supporto IT Ingegneri Servizi sono di sesso maschile Non ho idea del perché questo è, ma E 'senza dubbio vero. Parlando da me stesso maschio che significa che hanno almeno tutti i problemi del maschio medio. Almeno la metà di voi (me compreso) si dice "quali sono le questioni." Se è così , forse si, e io, dovrebbe leggere "Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere!" Quindi signore, ricordate che state parlando di un maschio imperfetto. E noi maschi? Sappiamo che non ci sia davvero un problema in ogni caso. IT sostenere persone realmente preferisce parlare al computer Una volta ho avuto un IT di supporto tecnico lavoro per me che ha lasciato perché abbiamo insistito sul fatto che andare a vedere i clienti. techie Era un grande, ma ha trovato parlando con i clienti molto difficili. Alla fine ha ottenuto un lavoro in un'altra azienda dove poteva sedersi nella stanza del server per tutto il giorno senza parlare con la gente. Lui è molto contento. Questo è un caso estremo, ma non ricordo che molti tecnici del supporto IT Services non sono comunicatori naturali. E purtroppo molti di loro lo fanno parlano la lingua di un altro pianeta -. technobabble Prova a rompere il ghiaccio con loro e prendere l'iniziativa nel settore delle comunicazioni Chiedi loro cosa sta succedendo, quanto tempo ci vorrà, ecc, e la sonda delicatamente se. non si è sicuri delle loro risposte. Se non si capisce cosa sta succedendo mantenere la calma e chiedere di parlare ai loro manager per vedere se sono in grado di spiegare le cose. Ci si aspettano legittimamente che l'IT manager di supporto per essere un comunicatore migliore. ingegneri informatici non prenderà le sottigliezze delle vostre comunicazioni Forse questo è davvero il classico problema maschile di non ascoltare -. o almeno, così mi hanno detto La mia esperienza aneddotica è che di solito la più tecnico l'ingegnere è il meno efficace sono alla comunicazione E 'una tendenza forte che sono sicuro che sia vero. anche se non ho prove concrete. Temo che una cattiva comunicazione arriva proprio con il territorio. So che non è l'ideale, ma purtroppo è ancora vero.Quindi la lezione è essere molto chiari e specifici per aiutarli a comprendere la vostra posizione.
Supporto IT Persone Servizi si spegnerà più velocemente del tuo computer se stai spiacevole per loro Ho capito che i computer può essere frustrante e la mancanza di comunicazione dal computer geek è fastidioso, ma essere sgradevole per il supporto IT ingegnere è in realtà solo te a calci in testa. Abbiamo già stabilito che, una razza che non sono buoni comunicatori, nel migliore dei volte. Se sei aggressivo o spiacevole per loro e si otterrà la comunicazione anche meno. Questo è il momento per voi di morso la lingua e prendere l'iniziativa di comunicazione invece di spegnere. Assumere l'Ideale servizi di supporto IT Engineer / p>Alla fine della giornata io accetto che trovare un "super-techie", che possono comunicare è improbabile. Esse sono circa comuni come i denti le galline e se esistono, gravitano attorno a posizioni molto ben pagati.
Così accettando questa realtà devo assumere come meglio posso. Poi li ho messi in una infrastruttura che ha una serie di comunicazioni obbligatorie processi integrati nel normale modo di condurre gli affari. Ho anche attenzione a una comunicazione personale in sviluppo, valutazione e coaching. Non è perfetto, ma migliora il processo di comunicazione in modo significativo. Quindi Le lezioni sono ... / p> 2. Prendere l'iniziativa e avviare comunicazioni per scoprire che cosa hai bisogno di sapere.3. Perseverare e sonda per farlo in inglese.
4. Escalation al manager IT di supporto se si sente insicuro.
5. Non si secca o diventare spiacevole con il tuo ragazzo computer riparazione o non hai nessuna possibilità. Detto questo, un buon IT Supporto Società riconoscerà questo problema e hanno compiuto notevoli sforzi per migliorare la situazione, in modo da scegliere il vostro IT Outsourcing Company bene.