Prepararsi per il successo con il monitor del commercio Stand





        

Per una fantastica opportunità per competere con aziende molto più grandi in occasione di fiere ed esposizioni, pop up display forniscono un modo economico per livellare il campo di gioco e dare uno stand davvero molto bello. Tuttavia, la pianificazione è la chiave del successo - quindi se si vuole oscurare il 'big boys', ascoltate

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Prima di tutto, pensare alla ragione di principio per partecipare a questa fiera. Sarà per la creazione di nuove imprese, magari in termini di potenziali clienti nello spettacolo che può essere seguito da tua forza vendita in seguito o si vogliono fare business sul vostro stand, il giorno e prendere gli ordini lì?

Hai nuovi prodotti o servizi di introdurre per mostrare ai clienti potenziali? In questo caso, proprio come stai commercializzazione di questi? Se sei presentazione di un'offerta di apertura allo show? Si dovrebbe pensare a pubblicizzare la vostra presenza fiera sul suo sito internet, consegnando la posta al cliente e banca dati dei clienti potenziali. Si potrebbe desiderare di sviluppare i comunicati stampa per il rilascio prima dello spettacolo e anche attraverso l'ufficio stampa degli organizzatori il tuo show '.

Sarai fornire informazioni sul prodotto o servizio e istruzione alla mostra? Questo potrebbe essere eseguita dal vostro stand o forse in un seminario di presentazione o forse workshop? Parla con gli organizzatori di questo, si potrebbe garantire un grande e maggiore pubblicità per la propria organizzazione attraverso un seminario / workshop e nella commercializzazione riguardanti questo evento che gli organizzatori della mostra, certamente release.

è uno dei vostri obiettivi principali aumentare la brand awareness? Questo è particolarmente critico se si è un organismo nuovo di zecca nel settore di mercato ed è necessario assicurarsi che il design e lo stile del pop up mostre rinforza il branding e il messaggio aziendale. Si consideri ricorre ai servizi di un designer specializzato che potrebbe aiutare a costruire il proprio marchio attraverso la vostra presenza a fiere.

Che cosa hai intenzione di cercare di attirare clienti al pop-up display stand?

Farai promozioni pre-show? Si potrebbe pubblicare la tua presenza personale show sul tuo sito Internet, ai compratori nei conti correnti, le dichiarazioni e il confezionamento di versamento (li invitiamo a contattarci per avere i biglietti non mostrano alcun costo perché questi di solito sono prontamente disponibili tramite gli organizzatori e questo è un grande pr esercizio di offrire questi gratuitamente ai propri clienti).

Sei attualmente l'insegnamento della mostra personale di stand commerciali, devono essere vivace, appassionato e determinato e pronto al dialogo, in modo naturale, senza pressione vie con potenziali clienti per il supporto in modo che si può portare in porta e di vendita .

Quali promozioni desiderate avere lo stesso show?

Stai pensando di avere concorsi sul vostro stand? In tal caso, quali sono i premi - guardare con un pareggio al giorno più utilizzando gli organizzatori spettacolo per trasmettere la tua vincitore nel primo pomeriggio per avere qualcuno che non ha inserito concorso di oggi (o che ha fatto, anche se non ha vinto) per superare allo stand per poter partecipare al concorso per il giorno successivo. Come gli organizzatori ad annunciare il vincitore del sistema PA sarà meraviglioso pubblicità a costo zero per lo stand.

Sarai fornitura di omaggi per i visitatori al vostro stand? Se è così, hai ordinato una grande quantità di tutti questi, con largo anticipo? È ogni singolo prodotto di marca con il tuo messaggio o per lo meno una società di logo e numero di telefono in modo che il soggetto è in grado di utilizzare questo per entrare in possesso di te? Avete pensato a come la qualità della omaggi si mostra il grado di approvvigionamento dei vostri prodotti e servizi? Tenete a mente che il costo percepito è la chiave - la voce potrebbe avere costo di $ 1, ma se la persona si sente è davvero un prodotto di $ 10, molto meglio la

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State contemplando ottenere qualsiasi mostra o anche dimostrazioni sul proprio stand per attirare i clienti? Maghi, interpreti mimi, artisti di performance, presentazioni di prodotti e colloqui sono cose comuni che possono tirare un grande gruppo. Nel caso in cui si è, essere sicuri che la posizione del vostro stand non crea un pericolo di sicurezza se forse un gruppo si riunisce, cerca continuamente di ottenere l'angolo o la posizione di giunzione navata principale e hanno lati aperti sul vostro stand in modo che le folle non comporta un collo di bottiglia - o problemi per gli organizzatori

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Attraverso pensare al futuro, è possibile aumentare le prestazioni dei display mostra il commercio innumerevoli volte nel corso e, piuttosto che una presenza fiera rimanendo un costo per la vostra azienda, sarà presto trasformarsi in un bel guadagno - conquistare nuovi brand, nuovi lead e la brand awareness anche maggiore.