L'acquisizione di proprietà attraverso prestiti garantiti





        

Posso acquistare un immobile dopo un fallimento di deposito? Questa è una domanda molto comune per i debitori che cercano la protezione di fallimento. La risposta è "Sì, è possibile". fallimentare cancella maggior parte dei debiti, facendo il debito individui 'libero. Esse sono comunemente denominate come "Fresh Start" da avvocati e storia di credito al consumo.

I mutuatari

, che aveva già presentato istanza di fallimento, hanno più capacità di ripagare i debiti nuovo per una serie di ragioni. In primo luogo, i mutuatari questi hanno meno pagamenti mensili, dando loro la possibilità di effettuare pagamenti di grandi dimensioni. In secondo luogo, nel corso delle procedure fallimentari, i consumatori sono chiamati a sottoporsi consulenza di credito, quando i debitori imparare a gestire il loro reddito e vivono all'interno di un bilancio. E, terzo, mentre in caso di fallimento, i debitori ristrutturato il loro stile di vita per soddisfare le loro reddito corrente.

Ci sono limitazioni? La risposta è "sì e no". "Sì", perché i finanziatori richiedono più risorse, una maggiore acconto, e / o di un garante. "No", perché tali limitazioni erano già sul posto quando i creditori di fronte debitori con la storia di credito traballante. In breve, il fallimento non farà situazione debitori 'meglio come fallimentare cancella i debiti non garantiti facendo spazio per i debiti garantiti da collocare.

Naturalmente, esiste una differenza tra ottenere una proprietà immobiliari e altri beni privati ​​(come ad esempio un veicolo). proprietà immobiliare ha un valore più alto in contrasto con altri tipi di proprietà. valore della proprietà di Real dipende dal mercato, non l'età. E, soprattutto, di beni immobili rappresenta una garanzia sicura in quanto non può essere spostato e diritti di proprietà sono più definiti. credito acquirente potenziale è solo un fattore tra gli altri fattori che gli erogatori di prendere in considerazione, come l'occupazione. Molto probabilmente, i mutuatari che avevano presentato istanza di fallimento in passato, sarà chiesto di fare un maggiore acconto. Lenders, inoltre, è possibile utilizzare prodotti finanziari diversi che porta tasso di interesse più elevato per i primi due anni. In tutti i casi, i mutuatari, dopo aver stabilito una solida storia di pagamento per almeno 18 mese, può facilmente rifinanziare il proprio mutuo esistente sulla base del mandato e l'interesse (non in contanti).

per l'acquisto di un veicolo, i mutuatari che avevano presentato istanza di fallimento possono facilmente acquisire tali prestiti. Ci vorrà più fatica e più sul lato mutuatario. Inoltre, come il prezzo del veicolo è più alto, più grande di un acconto sarà richiesta dal mutuatario. E 'sempre consigliato per i mutuatari ad acquistare un piccolo veicolo usato prima di tentare di acquistarne uno nuovo, al fine di patito la loro storia di credito.