vaga è un Ordine riparazione in Analisi e Gestione del sistema che si integra con il sistema di gestione rivenditore. Vaga avviene tramite il web come Software as a Service (SaaS) per poter accedere vaga da qualsiasi computer con accesso ad internet. Dealer Management Systems sono focalizzate sulla contabilità e la gestione giornaliera di un reparto di assistenza. Vaga è concentrarsi su Key Performance Indicators, seguendo il sistema vaga può girare intorno ad un centro di assistenza che lotta e rendere un servizio ben gestito enormemente redditizi.
E come vaga Rapporti Them1 Voce di Ro, come mostrato in vaga sulla linea 12 della Key Performance Indicators Report (KPI), vengono visualizzati come sia un conteggio o 1 punto Customer Paga (CP) Ro per l'intervallo di date corrente e quale percentuale queste 1 punto Ro rappresentano di tutti i PC di Ro nell'intervallo data corrente.
Per esempio, se 10/25% è tornato sulla linea 12 della relazione di KPI, significa che ci sono 10 CP 1 Voce di Ro nell'intervallo data corrente, e che tali 10 rappresentano il 25% di tutti i PC di Ro nell'intervallo data corrente. Per comprendere meglio questa informazione abbiamo bisogno prima di capire esattamente cosa vaga considera un elemento (o Line) e che cosa non considera come un oggetto, si tenterà di spiegare questi fatti nei paragrafi a seguire.
La prima cosa da considerare, è che vaga è stato progettato per migliorare l'utile netto CP, così la linea di relazione KPI 12 è la misurazione e il reporting RO con solo 1 punto di lavoro CP. Interno e la garanzia di lavoro non ha alcuna incidenza sulla linea 12, 1 punto di Ro. Pertanto, se un Ro ha 12 linee di intervento in garanzia e 22 linee di lavoro interno per un totale di 50.000 dollari, e se una singola riga di lavoro CP è stato aggiunto a rimuovere un chiodo da un pneumatico, sarà considerato come un elemento di Ro 1 on line 12 della relazione KPI. Perché noi siamo solo di misura di lavoro CP per la linea 12, questo dato dovrebbe essere usato come uno strumento di misura supplementare per cercare relativo miglioramento delle vendite nel Menu e FDCI (Multi-Point) Tecnico di up-selling programmi.
La seconda questione da considerare quando si guarda 1Item Ro è che CP Lavoro Sales Dollari e Flat Rate Hours sono necessari, e che la linea deve essere risolto alla "concorrenza", "Manutenzione" o "Repair" di essere considerato come un Luogo in cui (o line). Quindi, tutte le linee su uno Ro che viene risolto a N / A o ha meno di 1,00 dollari delle vendite del Lavoro, non conta come un elemento nel Roams ai fini del conteggio 1 Voce di Ro. Questo è importante, perché se un Ro ha 2 linee CP su di esso e uno di loro è un subaffitto e risolvere correttamente a N / A, quindi è considerato un punto 1 Ro. Abbiamo anche visto Ro con 2 linee di CP dove 1 linea è correttamente deciso di "Manutenzione" e il secondo linea non correttamente utilizzati un op-code in / N Una categoria della zona di assegnazione del lavoro in modo che la linea risolti in modo non corretto a N / A e non conta come un elemento, così ancora una volta si ha un 1Item Ro.
Sales Menu è il terzo problema di chiarire, in quanto si riferiscono ad 1 punto di Ro. Una particolare attenzione è stata data alla questione del menu viene venduto dove 1 op-codice contiene o più operazioni (elementi). Se un memorizza Menu Chilometraggio grafico contiene gli intervalli corretti in vendita e il numero di elementi in ciascun intervallo di definire correttamente nel chilometraggio menu Grafico, quindi si percorre la linea di credito che la vendita di menu con il numero se gli oggetti in esso contenuti, se l'op-code utilizzato è anche impostato correttamente nel menu della finestra di vendita dello schermo Lavoro Categories menu della scheda. Cosa che tutti i mezzi è semplicemente questo, se un servizio 30K viene venduto con un 30K op-code che sia configurato correttamente allora la riga contenente il 30K op-code non contano come una linea di 1 punto. Ma se un servizio 30K è venduto con un "Varie." Op-codice che non è impostato per le vendite menu allora che 30K Line conterà come un elemento di linea 1 ed essere eventualmente su un 1 punto Ro se è l'unica linea CP sulla Ro.
Infine, c'è un problema più comune che vediamo con i negozi che hanno una elevata incidenza di 1 Voce di Ro, e che è l'uso di un op-code (o linea) per fare le riparazioni più connessi alle Nazioni Unite. Per esempio un Ro ha una linea CP con un singolo op-code e reclamo di un cliente che si legge come questa ", afferma il cliente non LOF e cambiare gomma posteriore sinistra e 4 Struts per stima precedente".. Si tratta di combinare tre differenti riparazione indipendenti tutto su una riga. (Per non parlare del fatto che sono 3 diversi tipi di lavoro CP come pure ("C", "M" e "R") tutto su una riga.) Se questo è l'unica linea CP al Ro poi sarà essere considerato un punto 1 Ro a meno che questi tre riparazioni sono divise e ognuno messo su una linea di esso è proprio con la giusta op-codici per la riparazione (che è il modo corretto di scrivere loro in primo luogo!).
Per pianificare una demo online del prodotto vaga e conoscere i prodotti complimenti visitare http://www.roamstechnologies.com o chiamare 800-948-9377.