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         1. Customer Pay lavoro efficace Tariffa giornaliera di gestione

Per prima cosa, gli elementi basilari. Il lavoro efficace Rate (ELR) è definito come "le vendite del Lavoro di dollari raccolti dal cliente diviso per le ore forfettario (non ore di orologio) pagato al tecnico per ottenere il lavoro / riparazione fatto."

reparti di servizio in giro per il paese, è comune trovare il cliente paga tasso effettivo del lavoro al di sotto del detto tasso di porta da 9,00 dollari a 16,00 dollari e in molti casi $ 20,00 o più al di sotto

Le cause principali sono:

  • consulenti del lavoro Servizio di attualizzazione di dollari per compensare le stime di riparazione non corretti.
  • Tecnici lobbying / negoziazione con i nuovi servizi o bassa consulenti qualificati per più tempo forfettario DOPO il preventivo di riparazione al cliente è stato presentato e concordato da parte del cliente.
  • consulenti Servizio consentire ai clienti di riscattare scaduto buoni sconto che riducono il lavoro di dollari dal 10 al 15 per cento.
  • responsabili dei servizi sentire la pressione sui prezzi di mercato dai fornitori di servizi nelle vicinanze, quindi scontando dollari lavoro senza regolare ora forfettario pagato ai tecnici.
  • NO efficace monitoraggio della velocità di lavoro o un sistema di controllo in atto per migliorare ELR.
  • Se, nel corso di fare affari con una concessionaria auto nuova, siamo stati a chiedere, responsabile dell'ufficio concessionario o gestore del servizio, "Qual è il vostro cliente paga attuale tasso effettivo di lavoro?" Si otterrà in qualche luogo tra un "cervo nei fari" guardare "E 'esattamente 72,82 $ di questo mese." Un sacco di responsabili del servizio si può dire che cosa è il numero, ma il 95 per cento delle volte nessuno può dire quale sia la formula o il modo di gestire o migliorare ELR di $ 9.50 (o più) rispetto alla prossima em < > 30 giorni .

    effettiva di Tasso è una delle equazioni d'affari più potente allusiva di gestione nel dipartimento di servizio oggi.

    Come migliorare il lavoro efficace Tasso

  • Move dipartimento dei prezzi dei servizi e stima nel 21 ° secolo da non citare ora forfettaria, i dollari del lavoro e parti di dollari per riparare la macchina.
  • invece passare al "prezzo unico di vendita", dando al cliente un totale di pezzi e la manodopera per fare il servizio / riparazione.
  • installare più sistemi di miglioramento ELR nel reparto di servizio.
  • Una multi lavoro a livello di sistema di tariffazione che si carica una piccola quantità di dollari del lavoro più senza l'aggiunta di più ore a prezzo fisso tecnico per il servizio / prezzo di riparazione.
  • Monitorare il Dealer Management System Eccezioni Relazione per l'attualizzazione da ciascun consulente di servizio.
  • Incontra uno-a-uno con colpevole peggior servizio di consulenza (con esempi ordine di riparazione) che mostra gli sconti del lavoro.
  • Regolare il tempo a tariffa forfettaria per un lavoro di servizio fortemente scontati per partire gli sconti del lavoro.
  • Aggiungi $ 1,50 a $ 2,50 a diversi servizi fortemente scontati e vedere che cosa un grande salto in ELR si ottiene.
  • # di clienti Pay Flat Rate ore (media mensile) x Differenza tra ELR mese scorso e pieno di corrente indicati / Porta Rate = "Left-On-The-Table" di dollari per un mese x mesi in un anno = Utile netto LOTT Dollari per un anno x quanti anni ha questo problema esisteva nel loro servizio di assistenza = Si è ora trovato la foto per la gravità di questo problema

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