Per prima cosa, gli elementi basilari. Il lavoro efficace Rate (ELR) è definito come "le vendite del Lavoro di dollari raccolti dal cliente diviso per le ore forfettario (non ore di orologio) pagato al tecnico per ottenere il lavoro / riparazione fatto."
reparti di servizio in giro per il paese, è comune trovare il cliente paga tasso effettivo del lavoro al di sotto del detto tasso di porta da 9,00 dollari a 16,00 dollari e in molti casi $ 20,00 o più al di sotto
Le cause principali sono:Se, nel corso di fare affari con una concessionaria auto nuova, siamo stati a chiedere, responsabile dell'ufficio concessionario o gestore del servizio, "Qual è il vostro cliente paga attuale tasso effettivo di lavoro?" Si otterrà in qualche luogo tra un "cervo nei fari" guardare "E 'esattamente 72,82 $ di questo mese." Un sacco di responsabili del servizio si può dire che cosa è il numero, ma il 95 per cento delle volte nessuno può dire quale sia la formula o il modo di gestire o migliorare ELR di $ 9.50 (o più) rispetto alla prossima em < > 30 giorni .
effettiva di Tasso è una delle equazioni d'affari più potente allusiva di gestione nel dipartimento di servizio oggi.
Come migliorare il lavoro efficace Tasso# di clienti Pay Flat Rate ore (media mensile) x Differenza tra ELR mese scorso e pieno di corrente indicati / Porta Rate = "Left-On-The-Table" di dollari per un mese x mesi in un anno = Utile netto LOTT Dollari per un anno x quanti anni ha questo problema esisteva nel loro servizio di assistenza = Si è ora trovato la foto per la gravità di questo problema
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