ConsumerComplaints ha lanciato il nuovo forum tutti i consumatori!
I consumatoridell'India sono più intelligenti di questi giorni, mentre ci sono grandi risorse su Internet per prevedere, valutare e selezionare il prodotto giusto prima che si paga effettivamente i soldi alle aziende per prodotti e servizi. Il miliardo di teste paese si assiste a una rivoluzione di massa su Internet da utilizzare in quanto negli ultimi dieci anni e il tasso di crescita sta aumentando molto rapidamente.
Poiché il prezzo del sistema informatico è entrato al bilancio della famiglia della classe media la maggior parte, persone che in questi giorni preferisce comprare vendere o scambiare on-line piuttosto che visitare fisicamente i negozi o uffici. In una stima della percentuale di contratti a Internet sono aumentati più del 30% rispetto gli ultimi anni e il suo unico aumento.
Un gran numero di enti grandi sta prendendo questi l'occasione in prima linea Internet per ottenere il massimo profitto con investimenti a basso costo. I vantaggi sono molti, come il suo costo e risparmio di tempo, l'ampia gamma di scelta dei prodotti in pochi click, pagamento semplice e sicuro tramite i canali di pagamento. Ma il lato oscuro dosn't lasciarsi alle spalle.
molti venditori internet cercano di vendere ci danno da prodotti difettosi o merci da questo sistema pensando che i consumatori possono andare da nessuna parte o può rintracciare nessun corpo. I consumatori si sentono dishearted e non hanno altra scelta, ma raggiante la fortuna.
Per salvare i consumatori di reclami dei consumatori indiano ha introdurre il nuovo forum tutti i consumatori in cui il consumatore indiano può presentare reclami lì sul prodotto dis-soddisfacente o servizio.
I vantaggi di reclami dei consumatori sono,
sua FREE , e il suo assolutamente gratuito . Possiamo chiamarlo come un servizio sociale volontario per i consumatori indiani.
Così, mentre facciamo l'acquisto via internet o forse la sua linea, non dimenticare di controllare il background aziendale e la revisione dei clienti su reclami dei consumatori.