Lo sconto australiano pannello solare





        

Quale posto migliore per iniziare c'è un governo di massa finanziati progetti fotovoltaici che in (quasi) sempre soleggiata Australia? Gli sconti australiano pannelli solari che sono a disposizione di coloro che si qualificano sono sorprendenti. Per non parlare, sono un enorme vantaggio per nessuno che li riceve. Il governo australiano conosce l'alto costo di installazione di questi pannelli fonte di energia rinnovabile, è per questo che uno sconto una tantum è previsto per coloro che non hanno ricevuto il rimborso in precedenza. Per coloro che potrebbero chiedere, questo è come funziona.

In primo luogo, per poter beneficiare dello sconto, il vostro nucleo familiare non deve avere un reddito imponibile di oltre 100.000 dollari. Sembra abbastanza facile, ma bisogna considerare tutto ciò che è pensato come un reddito imponibile, come le automobili, la tua casa, e il denaro orecchio ogni mese da lavoro. Tutte queste cifre si sommano rapidamente. Inoltre, per ricevere il credito, non si può avere ricevuto lo sconto energia pulita in precedenza, per qualsiasi motivo.

Per quanto allettante come sembra di essere auto-sufficiente e fuori dalla griglia, al fine di ricevere lo sconto, devi essere collegato a una rete approvato. Si può ottenere solo un rimborso per il sistema residenziale energia solare se si dispone di un impianto fotovoltaico installato da personale qualificato. Fare un impianto a casa non conta. Avrebbe potuto essere installata in modo errato, o ci potrebbero essere problemi con il modo in cui è stato installato che ti impediscono di diventare autosufficienti. È necessario solo l'acquisto di attrezzature nuove di marca, questo è un requisito per ottenere grande per mantenere il vostro equipaggiamento e ricevere il tariffario pure. L'esigenza di avere nuove attrezzature è più un rischio per la sicurezza di ogni altra cosa, se si dispone di apparecchi vecchi, non vi è raccontare i problemi che può aver visto.

Infine, esiste è una feed-in tariff che tutti gli australiani con l'energia solare sono ammissibili. Ci sono due modi diversi di essere pagato per questa tariffa, e che quella che si ottiene dipende da dove si vive. Il primo è disponibile solo per Nuovo Galles del Sud e Australia Capitol Territorio. Questa tariffa si paga per l'energia che ti feed back in rete così come l'energia si sta utilizzando. La seconda tariffa, anche quella più comune, è una tariffa da pagare per l'energia che ti feed back per la griglia per le aziende elettriche. Questo non si paga per quello che si usa.