Avete il vostro piano di marketing ancora pronto?
In caso negativo, non siete soli. . La maggior parte degli imprenditori non sanno neanche come mettere insieme uno Dire questo non è l'ideale, è un eufemismo - perché un piano di marketing in grado di determinare il successo o il fallimento della vostra azienda <. / p>un dato di fatto, statisticamente, gli imprenditori che hanno un piano di marketing sono 80% in più successo di quelli senza.
> Se si desidera imparare a mettere insieme un piano di marketing in un giorno, mi hanno fornito alcuni suggerimenti delle parti più importanti di un piano di marketing. - che può facilmente essere messi insieme in una sola seduta Sarà equivalente a un avere un piano di marketing 40 pagine, e di fare ricerche di mercato? No. Ma vi darà un vantaggio che si tradurrà in molti più soldi in tasca. 1. Valutare i risultati degli ultimi anni. Prima di tutto, bisogna vedere cosa ha funzionato e cosa non ha funzionato l'anno scorso. Solo allora potete prendere le decisioni migliori in commercio per l'anno a venire.La chiave è quello di calcolare il ritorno sull'investimento (ROI) per ogni sforzo di marketing che hai fatto. E 'semplice come dividere quanti soldi hai fatto da quello che hai speso.
2. Dump tuo perdenti, scala i vincitori. Qualunque cosa ha fatto veramente bene - porterà al livello successivo. Qualunque cosa non ha fatto bene -.. Sbarazzarsi di veloce o risolvere il problema velocemente e prendere tutte le risorse dal proprio perdenti e metterlo verso il tuo vincitori 3. Pick 5-10 strumenti di marketing si intende utilizzare - e bastone con esso ha deciso quali sono i metodi di marketing (rinvii, annunci, on line, ecc) funzionerà per voi e ciò che si può permettere.. . Versare tutta la vostra attenzione e le risorse in essa La chiave è di rimanere concentrati sul rispetto il piano - e non lasciarsi distrarre da ottenere il nuovo marketing "mode" che escono p <. > 4. Rendere gli obiettivi e le fasi di azione per raggiungere tali obiettivi. Impostare il piombo e gli obiettivi di vendita - e mirano a raggiungere questi obiettivi ogni mese Rendere gli obiettivi per ciascun metodo di marketing si intende utilizzare in modo che si sommano alla quantità totale di lead e vendite di voi. . esigenza mensile Imposta punti di azione per ogni metodo che vi porteranno a raggiungere i vostri obiettivi Per esempio, se si dispone di un obiettivo di ottenere 10 nuovi rinvii di un mese. - la passo azione sarebbe "Chiedi 30-50 clienti per i riferimenti di questo mese." Poi fare tutto ciò che serve per realizzare i vostri passi all'azione. 5. Track e valutare molto. disporre di un sistema di monitoraggio in cui i tuoi contatti e clienti provenienti da Questo è di gran lunga la chiave più importante di marketing efficaci. - Perché vi dirà se quello che stai facendo è riuscito o non. Valutare quanto sta andando bene, e quello che non va bene su una base settimanale e mensile, in modo che sia possibile apportare modifiche rapidamente dove necessario. Ora, tutte le passaggi sopra vi darà un piano di marketing che vi fornirà un bel po 'di più i clienti.hanno ancora un piano di marketing non è sufficiente. La chiave del tuo successo sta nel prendere provvedimenti e mettere il vostro piano per la pratica. Quindi l'ultimo suggerimento è:
6. Annotare 2-3 punti di azione che si può fare ogni settimana Assicurarsi che si sta utilizzando il piano di marketing come guida. - Non solo per aiutare rimanere concentrato, ma anche per raccontare ti di settimana in settimana ciò che è necessario fare Come si completa il tuo settimanale "To Dos" vedrete i risultati più e più -.. il tempo passa In conclusione, titolari di aziende di successo hanno un piano. persone senza successo, solo stare a guardare le persone di successo prosperare E 'tempo che si siede un giorno a scrivere il vostro piano di marketing -.. e così facendo si scriverà la storia di successo, oltre