Come gestire il vostro Small Business Solo in 3 giorni a settimana





        

Con le centinaia di cose che devi fare su una base quotidiana, questo titolo è probabilmente ti inducono a correre ai ripari.

Voglio dire, come si può ottenere le cose più importanti nella vostra attività compiuta in tre giorni? O come per le centinaia di altri dettagli, che se lasciato incompiuto verrà ritorcersi contro di te?

ho solo una cosa da chiederti - Se qualcuno ha detto che sareste disposti a pagare 10 milioni di dollari se si fosse in grado di gestire la vostra azienda su tre giorni alla settimana? - hai potuto farlo

O meglio ancora, - Se la vostra vita dipendesse da questo, potrebbe gestire la vostra azienda con successo su tre giorni alla settimana

?

La verità è che, non solo è possibile, ma centinaia di imprenditori stanno facendo mentre parliamo.

Libri

sono stati scritti da persone che hanno fatto più volte come esempio per noi che è possibile. Le quattro ore Settimana lavorativa, da Timothy Ferris, e costruire un business, non un lavoro - di David Finkel, sono solo alcuni

.

Quindi, se sono stati offerti 10 milioni di dollari per mantenere un 3 settimana di lavoro al giorno - Cosa fareste per realizzarlo

Qui ci sono alcune idee che hanno gli imprenditori di successo fare per gestire i molteplici compiti che devono fare tutti i giorni.

1, priorità Them

principio

Via Pareto - 20% di ciò che si fa porta l'80% dei risultati. Questo significa che solo il 20% di tutte le cose che si sta impazzendo sopra stanno portando i risultati del tuo business.

Perché non individuare le cose che portano il maggior valore alla vostra organizzazione (in termini di entrate, la crescita e realizzare la vostra visione) e trascorrere le vostre tre giorni compiere queste cose.

Con le voci rimanenti basso valore, è possibile ...

2. Eliminare Them

Il nemico del grande non è il male, ma il bene. La maggior parte del nostro tempo, siamo distratti da un buon piccole cose che mangiano su tutto il nostro tempo per essere grande. Voglio dire, abbiamo veramente di controllare la nostra e-mail tutti i giorni? Che ne dici di quei pazzi che controllare le loro e-mail ogni 5 minuti?

Che cosa succede se si potrebbe fissare la nostra e-mail con una risposta automatica che dice ("... ho solo controllare la mia e-mail tre giorni a settimana. Se si dispone di una situazione di emergenza si prega di chiamare il mio assistente a ..."). Se siamo in grado di eliminare ladri di tempo, a poco a poco si aggiunge fino a un massimo di un paio d'ore al giorno.

3. Automat e Them

Sapevate che ci sono centinaia di software aziendali, siti web e soluzioni tecnologiche in grado di sostituire solo circa il 30 - 70% del lavoro che una persona può fare? La cosa più interessante è che costi molto poco, o è assolutamente gratuito.

Inoltre, la creazione di sistemi più semplici, processi, modelli, moduli, checklist, ecc potrebbero fare in modo che non dovete essere in giro a fare il lavoro.

L'obiettivo è rendere i sistemi aziendali dipendente, non "maniaco del controllo" a carico.

4. Delegato Them

A volte pensiamo che una persona ha bisogno di essere uno scienziato missilistico, prima di affidare loro. Oppure pensiamo che nessuno potrebbe farlo meglio di quanto possiamo. O forse pensiamo che siamo un solo uomo o una donna in modo da mostrare che non possiamo permetterci di delegare a chiunque.

Quello che dobbiamo ricordare è che la persona non deve essere perfetto, comunque devono essere formati.

Se forniamo la corretta formazione, dei sistemi e incoraggiamento - la nostra gente sarà autorizzata a prendere il nostro business a maggiore altezza che noi stessi possiamo

.

Se non può permettersi l'aiuto - vai al tuo college locale e ottenere uno stage il cui principale è in ciò che le tue esigenze aziendali attualmente (marketing, finanza, ecc) - Gli studenti universitari al giorno d'oggi sono molto più intelligenti di quanto si pensi ( Ricordo facebook ?).

5. Outsource Them

Con l'outsourcing si dispone di team di professionisti qualificati pronti a fare ciò che si sta perdendo tempo cercando di essere bravo. Che cosa è ancora migliore è che ci sono persone in tutto il mondo che hanno gradi di Harvard equivalenti che sono disposti a fare il lavoro per 1/10th del prezzo che avrebbe pagato nella tua zona (non mi credete - verificare Elance.com o oDesk).

CPA è in Wisconsin e oneri 35 dollari l'ora. Il mio sarà presto assistente virtuale oneri $ 3 per ora. Il mio avvocato mi costa $ 25 al mese. La foto?

Conclusione

Si può costruire un business redditizio tre giorni alla settimana? Ci sono costruttori di business facendo decine di milioni di dollari che avrebbe detto un sonoro sì. È un dato di fatto, si direbbe che essi sono in grado di farlo perché non hanno il tempo supplementare nella loro settimana di godere veramente la loro vita come bene.

Tutto quello che posso dire è, qual è la nostra scusa?