Ogni persona e lobbista avrà una propria opinione su questo regolamento. E 'diritto e l'unico modo per volpe è per rendere il vostro parere noti in qualsiasi forum si può entrare e quindi ottenere gli altri a leggere la tua versione della storia. Se avete spinto voi avranno ovviamente un parere.
Facciamo in modo che tutti siano conosce le basi prima, un pilota può guidare per 11 ore in un periodo di 24 ore. Quelle 11 ore devono essere guidati entro 14 ore, quindi il conducente deve prendere una pausa obbligatoria 10 ore.
abbastanza facile, ora aggiungiamo alcune aree di questo è in contrasto con una realtà driver. Dopo aver dormito alla fermata più vicina del camion la sua destinazione si svegliano alle 05:30; arrivare alla consegna alle 06:00. Sono in ritardo per aprire e di non essere scaricata alle 08:30. In regola il tuo giornale di bordo ha iniziato a 05:15. 15 minuti per fare un controllo prima è una voce obbligatoria. Ci sono tre ore e quindici minuti delle 14 ore.
Il tuo capo si trova finalmente un carico intorno a mezzogiorno. È ora di macchina o di più per prenderlo. Facciamo finta che le cose vanno lisce e tu sei fuori di lì in solo un'ora. Vediamo ora si è ricaricato e pronto a lasciare l'ufficio caricatori ed è intorno alle 14:00 (02:00). Sei stato l'orologio per 7 ore e 45 minuti. Il carico è in corso 700 miglia con un tempo di consegna al mattino presto.
le 4 ore ¼ solo si ottiene circa 250 o giù di lì miglia a destinazione. Non è molto probabile che se si dovesse fare entro il tempo assegnato.
D'altra parte quando si ha un carico che sta andando in tutto il paese si può effettivamente accedere legalmente log tra 700 e 800 km in un giorno. Limiti di velocità e la velocità del camion può andare a fare la differenza in quanto si può effettivamente accedere. Giornate come queste si può fare un buon prezzo, dove lo scenario di cui sopra ti fa venir voglia di tirare i capelli o tagliare alcune curve in modo da rendere le consegne.
Senza guardare le statistiche, è difficile parlare a favore o contro il regolamento. Quando un pilota è stanco che sono un pericolo per tutti, compresi loro stessi. Si vorrebbe pensare che un automobilista possa sapere quando uscire dalla strada e dormire.
Non è sempre possibile farlo. Camion si ferma riempiono presto e quando un pilota si sente bene a 9, 10:00 non può decidere di fermarsi e poi, quando finalmente li colpisce, ed è quasi impossibile trovare un posto per parcheggiare. L'on e off rampe sul autostrade sono piene di camion perché non riescono a trovare qualsiasi altro posto per dormire. La parte veramente triste è che ci sono diversi Stati che insistono sulle leggi in corso di esecuzione, ma non consentirà di parcheggiare i camion sulle rampe. Hanno anche costruire le rampe così stretto che è impossibile parcheggiare.
Tale causa destra c'è un vero e proprio rompicapo, non credi?