Recentemente ho partecipato ad un programma di formazione pieno di informazioni che portino ad una certificazione (Certified Expert Distressed di proprietà, o CDPE), progettato intorno aiutando i proprietari di abitazione che devono affrontare scelte difficili sulla loro situazione abitativa - è stato aperto gli occhi, e quello che è venuto in mente era tra l'incudine e il martello.
Il risultato finale di questo cavo di formazione per una migliore comprensione di ciò che molti professionisti del praticante immobiliare tenere in passo - la vendita a breve. Tuttavia, anche se questa formazione è prezioso a disposizione di qualsiasi professionista del settore degli alloggi, delle centinaia di migliaia di professionisti abilitati, e molte altre migliaia nei campi ausiliari, i laureati di questo programma sono pochi, il che porta a chiedersi, in che modo sono in grado gli agenti che non hanno ancora partecipato a gestire la vendita a breve al momento, e in che modo accurato o appropriato è il consiglio che danno in materia.
Che cosa è "breve" di una vendita a breve? Per cominciare, il concetto che una vendita a breve è noto per aver meno tempo per l'elaborazione rispetto alla media di vendita è un equivoco. Le vendite allo scoperto sono noti a prendere molto più a lungo la sua vendita "usuale" in primo luogo perché ci sono alcuni passaggi necessari per trattare la vendita con il titolare del pegno-(s) della proprietà. Dato che una tale situazione deriva da uno dei vari motivi: un mutuo a condizioni sfavorevoli, ad esempio, prestiti "subprime" che ha ammortamento negativo, perdita di lavoro, reddito ridotto; fallimento aziendale, danni alla proprietà, la morte, grave malattia, divorzio, ecc è veramente una questione di presentare un argomento convincente abbastanza per il titolare del vincolo-(s) per vincere l'approvazione di speranza di una vendita a breve
.La parte "corto" di questo tipo di vendita è di sconto degli equilibri esistenti, o per la rimozione di riduzione o l'eliminazione di eventuali gravami junior dal titolo della casa. Tutti i prestiti garantiti contro la casa di essere venduto dovrà essere "rimosso" dal titolo se un prestatore nuovo è quello di prestare per l'acquirente. Inoltre, al fine di una società di titolo per il rilascio del titolo di assicurazione ci deve essere chiaro titolo.
Perché ogni titolare del pegno d'accordo per scontare il saldo principale del loro prestito in una vendita a breve maggior parte, se non tutti gli istituti di credito hanno una qualche forma di assicurazione sulla loro ipoteche? - se si sapeva, o pagato per questo o non. Questo tipo di assicurazione conferisce al prestatore un cuscino contro una grave perdita su un credito non performing. A parte questo, molti dei prestiti sono stati originati in una banca e successivamente venduto in tranche di titoli mortgage backed per gli investitori, il che complica le approvazioni ricevendo per eventuali variazioni condizioni del prestito o dei saldi che potranno essere richiesti in vendita a breve.
basi di tutto il resto a breve la strategia in vendita su come ottenere tutte le parti interessate di accettare sacrifici - il creditore, il quale sarà d'accordo a una riduzione del debito, che a sua volta può portare a obbligando il venditore ad alcune conseguenze, ad esempio, uno eventuali carenze, una possibile garanzia personale per l'importo compensato, o di una segnalazione di imposta per l'ammontare del debito, ecc Questi risultati dipendono dal creditore e delle circostanze, ma se dovete affrontare qualsiasi di questi risultati, la vostra prossima tappa dovrebbe essere un commercialista, un avvocato o di entrambi.
Per un acquisto divertente acquirente di una casa in tali condizioni, è fondamentale per capire che non ci saranno ritardi, avanti e indietro negoziati, e poco da fare da parte del compratore, oltre collaborare con il venditore o prestatore loro richieste e / o condizioni. In cambio di questo tipo di pazienza e comprensione, l'acquirente si trova in vendita a breve a raccogliere un bel risultato. - Una casa scontato di ben il quaranta per cento (o più) rispetto al prezzo originale
Se i problemi potrebbero sorgere è se l'agente (s) oggetto dell'operazione di non riuscire ad anticipare e risolvere eventuali esigenze del finanziatore o servicer hanno per valutare appieno la vendita (e di sconto). Per esempio, queste operazioni avranno bisogno di una stima di valore (BPO, o parere prezzo broker) per stabilire un prezzo realistico, inoltre, vorranno un pacchetto completo e completa di informazioni finanziarie, tra cui una "lettera di disagio" dalla casa esistente per assicurarsi che questa operazione è legittima, e non solo un sistema per uscire da tale obbligo. Ma più di questo, un agente competente sa di preparare un pacchetto completo - talvolta contenenti ben 40 pagine di sostegno (finanziario) informazioni, per finanziatore del venditore per valutare il ruolo dell'agente in tutto questo è di avvalersi di tutte le informazioni la più accurata e accuratamente completato possibile, rispettando le linee guida del prestatore particolare.
Se non altro, il "Distressed Property Specialist" formazione dà ad ogni partecipante una panoramica completa di cosa fare, quando farlo, come farlo e come ottenere il miglior risultato possibile facendo in modo corretto la prima volta.
Non c'è davvero niente breve di una vendita a breve, diversi temperamenti, la pazienza e, talvolta, il senso comune, ma se la "specialista" mantiene la sua Pentecoste è su di lui il processo può portare a un esito positivo. Un buon agente assicura questo risultato essendo preparato, competente, educato, informato e proattivo - qualcosa si guadagna, se non per esperienza, quindi da questo programma di formazione di livello mondiale
La prossima volta che pensare a una vendita a breve, assicuratevi di chiedere se la persona con cui stai parlando è uno specialista in vendite allo scoperto, dopo aver niente di meno ti lascia con un altro tipo di carenza, e che potrebbe essere più costoso in effetti.