I dirigenti delle imprese sono sempre alla ricerca di modi per dare loro aziende un vantaggio competitivo aumentando la produttività e la redditività. Vogliono aumentare la quota di mercato e battere la concorrenza, ove possibile. Per fare questo cercano modi per migliorare la loro tecnologia, i processi di lavoro, sistemi aziendali e lavoro di squadra.
è così, perché molte aziende non riescono a migliorare le prestazioni?
La ragione le imprese non riescono a migliorare è che sbaglio i sintomi per la causa principale. Questo li tiene occupato a fare le cose sbagliate, dando loro l'illusione cose stanno cambiando . la causa principale
La differenza tra buoni risultati e grande è la gente in una società. Oppure mettere più mezzi termini, le persone fanno la differenza tra mediocrità ed eccellenza. Come pure i dipendenti lavorano insieme (The Human Factor) ha un grande impatto sulla performance dell'organizzazione. Il livello di esposizione dei lavoratori impegno 'è un ottimo barometro di come i dipendenti di lavorare insieme.
"Abbiamo incontrato il nemico e lui ci sta", Walt Kelly
dipendenti sondaggio Gallup uno stato chiesto di classificare se stessi in uno dei quattro gruppi, molto impegnato, un po 'impegnato, un po' disimpegnato, e molto disimpegnato. L'indagine di 42.000 lavoratori e dei dirigenti è emerso che i dipendenti disinnestata costo business americano 350 miliardi dollari ogni anno in perdita di produttività. Questo è un numero molto grande. In media si risolve da 1.350 dollari per dipendente all'anno. Quando un membro del team di gestione non è molto impegnato l'impatto è molto maggiore.
squadre deboli e Bad comportamentiIn molte organizzazioni di frasi come "abbiamo il valore o persone "o" i dipendenti sono la nostra attività reali "o" ci impegnamo a promuovere uno spirito di squadra "non è come quello che sta realmente accadendo all'interno della società. Purtroppo, silos, la politica, il compiacimento, e dito puntato sono il modo più comune di quanto impegno, fiducia e un atteggiamento arrivista. I leader sanno che le culture aziendali in cui i comportamenti cattivi abbondano costo dell'organizzazione caro. comportamenti Bad uccidere morale, distruggere il lavoro di squadra e personale fatturato aumentare.
Bad risultato comportamenti nel processo decisionale poveri, che producono grandi problemi per l'organizzazione. Un grosso problema sembra una radice le cause, ma è solo un sintomo. Il team di gestione si affanna a risolvere il problema grosso, totalmente mancante la causa principale che si manifesta come un altro problema. E 'come un cancro invisibile che inizia chiudendo un organo vitale. Il personale medico si concentra su l'organo per salvare il paziente e manca totalmente il cancro solo per avere il cancro creare problemi in altre parti del corpo. Il cattivo comportamento è come un cancro in un organismo che deve essere guarita prima di ogni cambiamento significativo e duraturo si può verificare.
forti squadre e posizione dominante sul mercatoAbbiamo letto le organizzazioni su stellare che hanno una "cultura dell'eccellenza" in libri e articoli, perché sono una rarità. Queste organizzazioni hanno dipendenti che lavorano duramente perché si sentono un impegno l'un l'altro. Vi è un alto grado di fiducia così la gente stare tranquillo pitching nuove idee e sanno di poter sparare giù le idee altrui senza ottenere difensiva.
"La squadra con i migliori giocatori vince.", Jack Welch
In queste organizzazioni l'idea migliore vince perché non si tratta proprio ego, si tratta di garantire l'organizzazione vince. Culture come questi è garantire a tutti sulla stessa pagina e sta andando nella stessa direzione. Questo dà la velocità di organizzazione, perché i dipendenti a prendere decisioni migliori e lo fanno più veloce della concorrenza.
Migliorare l'organizzazione
Quando i risultati sono in calo a breve, le organizzazioni di imbarcarsi in cambiare i programmi. Essi attuano iniziative di cambiamento, di sviluppare nuove strategie, hanno "venire alle riunioni di Gesù" e anche provare il sapore della moda nuovo mese di consulenza aziendale. Infatti, la necessità delle aziende di cambiamento ha creato un settore della consulenza 100B/yr $ . L'unico problema è che i programmi di cambiamento hanno un alto tasso di fallimento. Secondo la Harvard Business Review il tasso di guasto per i programmi di cambiamento è del 70% 1. Quando un programma non cambia, le aziende passare a un'altra idea nella speranza che "Questo sarà sicuramente lavoro". Dopo alcuni dipendenti go-round inizia a soffrire di quello che chiamano ricerche Cambia fatica. In un incontro si potrebbe dire: "Grande idea!" ma dopo la riunione dicono ai loro colleghi: "Non ti preoccupare, e solo fare quello che abbiamo sempre fatto, perché anche questo passerà." Perché cambiare spesso non riesce
Way troppo spesso le organizzazioni intraprendere programmi di cambiamento senza considerare il fattore umano. Se c'è una cultura della politica, accusando, e la diffidenza nessun cambiamento significativo può accadere. Se una cultura come questo esiste la gente dice quello che pensa il capo vuole sentire, ma non crede realmente in esso così i loro comportamenti non cambierà. Per un vero cambiamento che si verifichi la gente deve avere una mentalità diversa.
"Il fallimento non è fatale, ma il mancato cambiamento potrebbe essere." John Wooden
La cultura della politica, dito puntato, e sfiducia deve essere sconfitto prima che i dipendenti di tutto cuore la abbracciare nuove idee e iniziative. Quando vi è una cultura di fiducia, impegno e collaborazione dei dipendenti può dire la verità e arrivare alla radice le cause e attuare pienamente il cambiamento necessario. Dove sono WeDo sai che lo chiamano quando non sai dove sei? Si chiama sta perdendo. La maggior parte dei capi hanno un senso di ciò che sta accadendo nella loro organizzazione. Quando il cattivo comportamento come la politica, silos, dito puntato, e la sfiducia che sta succedendo leader sapere che c'è un impatto finanziario. Ma è un duro per calcolare l'impatto finanziario di qualcosa di così intangibile. Se questo tipo di cattivo comportamento proprio mentre l'organizzazione è redditizio lo rende molto più difficile da vedere l'impatto finanziario.
Se non si può misurare è reale?CEO può riconoscere un cattivo comportamento e avere un senso del suo impatto, ma senza numeri è difficile, è difficile rally team di gestione di fissare esso. Nel mondo reale c'è poco tempo e le risorse disponibili in modo che il fattore umano viene spesso messo in back-bruciatore. Ciò che serve è un modo per misurare l'impatto finanziario di cattivo comportamento così CEO e team di gestione hanno qualcosa per affondare i loro denti into.Imagine se un amministratore delegato sapesse cattivo comportamento costava sua azienda $ 2.4M/yr in spreco di risorse e la perdita di opportunità . Avrebbero mano una relazione a ciascun membro del team di gestione e di dire: "Questo BS ci costa $ 2.4M/yr, ed è ora di finirla adesso!" Se le organizzazioni conosceva il reale impatto finanziario di cattivi comportamenti che avrebbero prendere misure immediate per cambiarlo. calcolare l'impatto finanziario del Bad Behavior
Abbiamo sviluppato un'applicazione chiamata la Corporate rifiuti indice che calcola l'impatto finanziario del cattivo comportamento di un'organizzazione. Ci vuole un leader meno di tre minuti per l'esecuzione tramite questa applicazione e un report in formato PDF è generato dettaglio l'impatto finanziario. Armati di questi dati l'amministratore delegato può compito suo management team per risolvere il problema. Poiché i cambiamenti cultura aziendale l'amministratore delegato può utilizzare il Corporate rifiuti Index per misurare i progressi. E 'completamente gratuito
ho pensato il vero costo della cattiva comportamento per qualche tempo. Politica, Silos, dando la colpa in realtà sono come un cancro all'interno di un'organizzazione che uccide il morale, rallenta l'organizzazione, e mangia profitti. Ho creato la Corporate Index rifiuti come un modo di restituire alla comunità business. La precisione della domanda è in continuo miglioramento, perché ogni volta che un'azienda utilizza i dati raccolti (sempre mantenuta riservata) viene utilizzato per migliorare la precisione degli algoritmi di base che è il cuore dell'applicazione. È possibile trovare il Corporate Index rifiuti in condizioni di produttività Cubed.
1 http://blogs.hbr.org/cs/2010/06/four_ways_to_know_whether_you.html Harvard Business Review