Se vivete in un condominio, se è un edificio di 3 elementi o un complesso di 150 unità, tenendo traccia di tutte le informazioni connesse alla gestione del condominio è critica. Dovete essere in grado di mettere le mani Master in Deed, conoscere la posizione del gas di intercettazione, o sapere quando gli allarmi proprietà dell'impresa ultima volta sono state testate. Questa non è roba difficile, è solo un sacco di informazioni che devono essere organizzate e gestite.
Se sei un condominio di auto-gestiti, o stanno pensando di andare il percorso di auto-gestito, è probabile che, o la scheda che avrà la responsabilità di mettere in atto il processo per gestire queste informazioni. Ci sono risorse a disposizione. ordinamento attraverso le varie opzioni non è così facile come si potrebbe pensare. Che cosa cercare in un sistema per gestire le informazioni 1. Facilità d'usoQualunque sia il sistema e dei processi di mettere in atto è fondamentale che sia facile da usare. Lascia la faccia esso, la maggior parte delle informazioni che ti cattura nel sistema è non qualcosa che avete bisogno su base giornaliera, ma quando serve si vuole essere in grado di trovarlo in fretta. Quindi un sistema che non richiede una laurea per capire è la chiave.
2. adattano alle tue esigenze > Come accennato, ci sono un grande molti là fuori a voi. L'ultima cosa che vuoi fare è cercare di adattare la forza di una soluzione software per soddisfare le vostre esigenze. proprietà Professional società di gestione, REIT e altre società immobiliari utilizzare complesso sistema per tenere traccia dei loro portafogli. Ciò che funziona per loro non funziona necessariamente per voi. Assicurarsi che la soluzione si è scelto soddisfa le proprie esigenze e ha un grado di personalizzazione per la vostra proprietà.
3. Fornisce Valore > Alla fine della giornata si sta tentando di mettere in atto una soluzione che non solo renderà la vostra vita come membro del consiglio condominio più facile, ma anche aumentare il valore della proprietà. Se è possibile mantenere e conservare tutte le informazioni sulla tua proprietà in un unico luogo, sarà molto più attraente per un potenziale acquirente. Per questo acquirente sarà in grado di vedere la storia della proprietà , sappiamo che è ben gestito e probabilmente pagare un premio di possedere all'interno dell'associazione condominio. Ora non si può essere interessati a vendere, ma se l'unità intorno a te sono di vendita di sempre più denaro che si intende solo il valore della vostra unità è in aumento. 4. è accessibileUno dei tutti gli scenari troppo comune con le associazioni di condominio, in particolare le associazioni più piccole, è una singola persona o poche persone hanno tutti le informazioni. Il presidente o il consiglio conoscere tutto ciò che sta succedendo in associazione e non condividere con il resto. Esso non può essere deliberata, ma la mancanza di comunicazione aperta e la condivisione delle informazioni può essere un grosso problema. Questo giorno nella età con gli avanzamenti nelle tecnologie, in particolare le tecnologie Internet-based, non c'è ragione per cui le informazioni proprietà non può essere condivisa in tutta l'associazione con facilità. Auto-gestione delle proprietà non deve essere difficile. Ci sono un strumenti e le risorse là fuori per sfruttare. Indipendentemente dalla soluzione però, l'auto-gestione richiede che tu, o qualcuno (s), step up e prendersi le proprie responsabilità di gestione. La chiave sta mettendo in atto gli strumenti ei processi per rendere la gestione il più semplice possibile.
Placeforce è progettato per voi a prendere il controllo del vostro immobile. Selezionare le funzioni includono un calendario di proprietà, archiviazione documenti, gestione dei fornitori, database di contatti e altro ancora. Qualunque sia la decisione che prendete, essere consapevoli che ci sono là fuori strumenti per rendere la vostra vita più facile