COME: Nozioni di base Master Social Media





        

maggior parte degli storici concordano sul fatto che il social networking è iniziata nel primi anni del 1990 con l'introduzione di TheGlobe.com e GeoCities. I social media, così come la conosciamo oggi, non ha cominciato a fiorire fino al 2002. Oggi ci sono centinaia di stabilire piattaforme di social media che continuano ad evolversi e crescere in numero di abbonati, su base giornaliera. Sembrerebbe che i social media è qui per rimanere. Quindi, con questo in mente, perché non sfruttare appieno le opportunità e le capacità che può fornire per il vostro business? Come ho detto prima, i social media apre le porte alle persone in tutto il mondo. Per i proprietari di affari, i social media è davvero una opportunità di marketing che non può essere trascurato.

Proprio come con qualsiasi attività che produce un risultato positivo, il social media marketing richiede l'apprendimento e dedizione alla realizzazione e manutenzione. Ogni impresa, sia essa in modalità di avvio o di piena operatività, dovrebbe avere un piano per ognuno dei componenti principali di un business plan. Perché non includere i social media nel piano di marketing globale? Ci sono diversi approcci al social media marketing di successo. Questi sono i fondamentali:

1. Sviluppare un piano. di marketing di successo richiede un piano. Quali piattaforme si utilizzano? Quante volte vi post? Che cosa si usa come risorse post? Come verrà gestito i messaggi quando sei in vacanza, a riunioni, ecc?

2. Definire un obiettivo di Social Media. Vuoi visibilità riconoscimento del marchio o maggiore nel mercato? Sarà questa la piattaforma annuncio primaria? Volete stabilire se stessi come un esperto nel tuo campo? Vuoi il traffico verso il tuo sito web o il tuo mattoni e malta posizione?

3. Determinare il vostro target di mercato. Chi è il vostro target di mercato? Quali siti Internet fanno frequenti? Che tipo di informazioni stanno cercando online?

4. Social Media è sulla connessione. Così risplenda la vostra marca attraverso, ma bisogna ricordare che i social media è sui rapporti di avviare, sviluppare e coltivare.

5. Condividere link ricambiare. Scrivi i tuoi commenti sui blog che segui., foto e video che sono utili ad altri. fare le presentazioni tra le connessioni.

6. Condivisione di informazioni nuove o riflettori un argomento da una diversa angolazione. Twitter è uno strumento di ricerca di eccellenza. Seguire leader nel vostro settore. saperne di più recenti sviluppi nel settore e nel mondo degli affari, non appena l'informazione è 'caldo al largo della presse '. Condividi questa informazione con le tue connessioni. soddisfare i loro bisogni emotivi o intellettuali, con le informazioni che si faretti da professionista nel suo campo.

7. Siate coerenti. L'immagine trasmessa in tutto il mondo dei social media deve offrire lo stesso messaggio ogni volta. Branding è una grande parte di questo. Coerenza dei, le immagini i colori ei caratteri si utilizzano. Coerente con il tuo post e commenti. concentrarsi sulle parole chiave che la risposta che la vostra azienda è e che cosa offrono.

8. Diventare una risorsa, non un parassita. Tweets e messaggi durante il giorno vanno bene, ma non essere ripetitivo. Un 'annunci' uno o due giorni è abbondanza. Sviluppare una reputazione di fornire informazioni attendibili circa il vostro settore. tidbits Post che sono di interesse per un gruppo ben arrotondati di connessioni.

9. Continuare a imparare. I social media piattaforme, hardware e software sono in costante evoluzione. Saperne di aggiornamenti. Iscriviti gratuitamente gli aggiornamenti automatici. Non esitate a visitare il Guida pagine.

10. La professionalità è una virtù. I social media è meglio utilizzato con un rapporto 80/20. 80 uso commerciale% e 20% per uso personale. Risparmi declamazioni di politica o di squadre sportive per conversazioni private. La tua vita personale è esattamente questo ... personali. Dettagli della alti e bassi nella tua vita personale non appartengono a piattaforme di social media. Se un cliente o un concorrente qualcosa di messaggi negativi, essere proattivi. Make sinceri sforzi per risolvere la situazione. Evitare di slang e legature. Cortesia e rispetto sono elementi essenziali della professionalità.

marketing sociale può effettivamente essere una moda passeggera, ma a questo punto ci sembra qui per rimanere. Abbracciarla. Imparare. Sviluppare e mantenere un piano di social media come parte del piano di marketing globale ... guardare crescere il tuo business!