ha incontrato qualcuno che amavano il loro lavoro quando hanno iniziato. Dopo aver lavorato presso lo stesso lavoro per dieci anni, ora sento come un drone lavoratore, come se essi sono costretti a fare lo stesso giorno banali pratiche dentro e fuori giorno senza alcun tipo di una pausa. Questo potrebbe avere qualcosa a che fare con il fatto che non vi era positivo ri-applicazione per il lavoro. Nessuno lì per dare lode, spiegare in che modo il lavoro potrebbe essere più efficiente o fatto diversamente, per ottenere risultati migliori o diversi. Erano insegnato a fare qualcosa su un certo modo un giorno e che è stato. Niente di più ci si aspettava e il lavoratore alla fine ha iniziato ad odiare il lavoro. motivazionali e Inspirational altoparlanti può riportare una sensazione felice e incrementare il tuo business morale se sono portati nel luogo di lavoro. Ecco alcuni dei benefici per i dipendenti così come i vostri affari di altoparlanti motivazionali.
rinnovato interesseParte della ragione per cui i dipendenti cominciano a sentirsi come se essi sono diventati un drone lavoratore è perché hanno perso il loro interesse nel prodotto che stanno creando o di vendita. Se c'è qualcuno di intervenire una volta ogni tanto per ricordare ai lavoratori di come il prodotto è vantaggioso per coloro che acquistarlo, un rinnovato interesse per il lavoro e il prodotto può essere mescolato.
Lodequalche parola gentile può andare un lungo cammino. Anche se si e camminare da dire a qualcuno che stanno facendo un ottimo lavoro, anche se il loro unico compito è quello di premere un pulsante per tutto il giorno, significa che più di qualcuno di non dire nulla. Tutti vogliono sentirsi apprezzati e come se stanno facendo qualcosa di importante. Essi non vogliono sentirsi come i loro posizione potrebbe facilmente essere sostituito da un robot che sarebbe molto più redditizio per l'azienda, ma piuttosto che il valore della loro umanesimo e il lavoro mondani che fanno.
Product InformationUna cosa che molti altoparlanti motivazionali fare che la maggior parte delle persone non considerano importante è che danno informazioni sul prodotto e posti di lavoro che stanno parlando in nome di. Mentre questo non può fare la differenza per la maggior parte, ci sono molte persone là fuori che vogliono sapere quello che il prodotto o il servizio per cui lavorano fa, come viene usato e quali benefici ne è titolare. Questo tipo di informazioni può stimolare un interesse per il prodotto facendo molti dipendenti vogliono lavorare di più, soprattutto se sanno che il prodotto o servizio è per una buona causa o beneficeranno qualcuno in modo significativo.
Incrementare le venditeSe i lavoratori credere in se stessi e del prodotto o servizio per cui lavorano, è più probabile che essi hanno un aumento della produttività, che stimola un aumento delle vendite. Questo a vantaggio di tutti, le persone che hanno bisogno del prodotto o servizio, l'azienda che vende il prodotto o servizio e quelle che stanno facendo, di fissazione o la creazione del prodotto o servizio.