Perché la mia frequenza di rimbalzo è così elevata?
un'elevata frequenza di rimbalzo può essere dovuto a un'errata implementazione del codice di monitoraggio. Le persone possono anche lasciare il tuo sito dalla pagina di entrata a causa del design del sito e problemi di usabilità. La frequenza di rimbalzo può uccidere il tuo percorso di conversione, ma in realtà può essere abbastanza semplice da risolvere. A rimbalzo è definito come una visita di una sola pagina.
Quando sto cercando in un sito web con una frequenza di rimbalzo elevata, capire cosa è distrarre l'utente e che li lasciano è l'obiettivo. Mi comincia a trovare una frase di ricerca organica che i visitatori si utilizza per accedere al tuo sito web, poi ho fatto andare a quella pagina.
Se le persone sono alla ricerca di "Cabo San Lucas Weather" e quando fanno clic sul tuo sito web, la pagina mostra che non si tratta di tempo a tutti-si tratta di locazione di unità vacanza in un complesso, con informazioni meteo incollata nel pagina sotto la piega, che attribuiscono direttamente alla vostra frequenza di rimbalzo elevata.
Se il ricercatore è indotto in errore, quando atterrano sulla tua pagina web e non vedere le informazioni meteo si aspettano, se ne vanno subito, le loro domande senza risposta.
Se i termini di ricerca e di contenuti senso per il visitatore, poi guardo lo stesso layout. I test come user-experience Testing, Heat-Maps (clic), e utente di feedback testing può dire molto circa i problemi all'interno del tuo sito web, senza rompere la banca. Fornire idee veloci per migliorare l'impegno sul vostro sito. Fai il tuo percorso di conversione così facile da seguire che una scimmia potrebbe capire. La frequenza di rimbalzo dovrebbe diminuire sensibilmente.