Malato di hype social media? Siamo troppo





        

infastidito la versione deluxe di hype. Sai ... l'ascolto di ogni webinar si può eventualmente firmare su, che vanno in ogni seminario che possa far luce e di rompere la barriera che riempie la zona grigia tra il successo e - bene, tutto il resto. La lista va avanti ... si sente alcuni contenuti, alcuni segreti che sono davvero incredibili e si attacca con il fuoco e passione. E poi sentire alcuni interruttori record di più, provare, e insieme con la noia della loro applicazione è ancora ottenere alcun risultato solido. risultati contraddittori, forse. Ma non possiamo che contare.

Non è quello che abbiamo negoziato per. Molti di noi hanno sacrificato tanto e incredibilmente resistito un sacco di resistenza nel processo. E ci volle un po ', ma possiamo sicuramente dire che siamo arrivati al fondo di esso. Dei mezzi di comunicazione sociale PERCHE 'non funziona per la maggior parte, anche se tutti i segreti vengono applicate. Questo è dove la storia diventa spotty.

Ecco cosa si riduce a: mezzi di comunicazione sociale è la nuova era, sì. Ma il fattore tra se sia o non sta andando a lavorare per un> business ... ... è assolutamente, immancabilmente, senza alcuna variazione, ogni singola volta determinato dal modello di business e di posizionamento! E non è determinato dai segreti dei social media marketing o di ottimizzazione!

Ecco la versione breve: il vostro modello di business deve essere esattamente e in diversi settori chiave sostegno dei social media nel modo giusto! Essere posizionati male, o di essere fuori sincronia in tua presenza online, anche di poco, ti mette nella zona "incerto", quasi che garantisce il vostro fallimento. Se si dispone di tutte le parti di una macchina, ma le parti sono semplicemente sdraiato in luoghi diversi, non si dispone di una macchina ... hai un progetto. E un capolavoro per una discarica. Mi dispiace.

La vettura deve essere assolutamente e perfettamente messi insieme, prima di poter andare ovunque. Il terreno su cui si vuole guidare la vostra auto determinerà l'auto si guida, il suo design, stile, ecc Ed è ancora di più con le imprese. Il "terreno online" solo amplificare i vostri risultati di business offline. Se la vostra azienda non è collegato male, sarà flat out online schifo. Il silenzio si verificano in linea sembrerà più forte di prima online, soprattutto nei social media, ma quando si tratta di chiusura di business ... si continua a sentire i grilli. Se la vostra azienda non è in linea buono, si ha la possibilità di amplificare i risultati in modo esponenziale online. All'utente viene concessa la possibilità solo se il vostro modello di business in linea è posizionato e compatibile per il mondo business online. Non si tratta solo di essere su Internet.

Nathan Kievman, CEO di DemingHill, una delle principali corporate social media marketing ditta che serve aziende Fortune 500 fino a Relatori, Autori e Consulenti dice:
"Social Media è spesso un momento di succhiare i proprietari di affari. Dirigenti, in molti casi odio i social media perché sembra proprio prendere un sacco di "tempo di conversazione", a riunioni, con i dipendenti, e dalle comunicazioni e marketing. Social Media sembra molti dirigenti di avere rialzo bassi rispetto agli sforzi di commercializzazione in scala delle loro organizzazioni bisogno. Il problema qui non è Social Media, è la comprensione intorno a strategie efficaci per la scalabilità e la più importante, come sono posizionati prima di entrare nel mercato per indurre quel successo con il loro mercato. Il World Social Media rally e diffondere la parola per le imprese e gli individui, se si vuole, fiducia in te e trovarti credibile. Capire come creare la fiducia e la credibilità è la chiave. "

Ha continuato con

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"Relatori, autori, formatori, consulenti, e le piccole imprese hanno un vantaggio di organizzazioni di grandi dimensioni perché sono più flessibili, possono muoversi e prendere decisioni più velocemente e possono interagire in più di una base individuale e ancora crescere in modo esponenziale la loro azienda. "

Ma gli affari oggi si muove così velocemente che non hai tempo per imparare ciò che non lo so, prima della sua pertinenza l'applicazione della scadenza. La soluzione a che inizia con la delega. Ma permettetemi di descrivere le caratteristiche dei 3 personaggi più comuni con cui interagisco, che hanno già sentito ma che hanno risultati diversi.

1. Non prende alcun rischio. decisioni di Rende e lentamente cambia rapidamente. Sente che può fare lui stesso. Egli imparerà tutto quello che può e in questo modo lui lo sa e risparmiare denaro non dover pagare qualcuno. Il suo business si lotta per restare in vita per un max di pochi anni, mentre lui è capire questo e poi morirà.

2. Prende qualche rischio. Rende le decisioni tempestivamente ma i dubbi dopo. Generalmente ben istruiti. Sa che che sarà lui a perdere tempo cercando di imparare in modo che sarà lui a trovare qualcuno che non conosce, ma cercherà il minimo e se funziona, che sarà lui a prendere in considerazione più. La sua azienda avrà una piccola spinta, al primo livello, e poi cadere di nuovo a dove era prima. Rimarrà in vita molto più a lungo se si ripete questa azione. Essa continuerà appena sopra il livello di sopravvivenza, ma non arriverà mai a comfort stabile.

3. È un acquirente di rischio per natura, ma calcola ponendo con gli altri. Rende decisioni velocemente ma cambia lentamente. La decisione è effettuato in relazione al suo obiettivo finale, non la sua situazione attuale, così lui decide di non riconsiderarla. Egli trova la stessa persona che # 2 trovata, ma va con il pacchetto di platino. Lui è un po 'paura, ma confida al suo investimento. Il suo business decolla, e si ripete il rischio in una misura maggiore. Egli cammina di solito lontano dai suoi affari di grande successo. Egli spesso non è formalmente educati, anche se può essere, ma è assolutamente un pensatore.

Ora queste sono solo personaggi. Ma il posizionamento di business è un riflesso della personalità e il marketing online / social media di successo o il fallimento è una conseguenza del modello di business / posizione. La maggior parte trascurare l'importanza di personalità e di mentalità, e quelli che lo fanno, non hanno alcuna possibilità di farla. Se si desidera che il successo di un uomo d'affari di successo è necessario sviluppare la mentalità di un uomo d'affari di successo.

passo

Facciamo un tantino più profondo in questa pozzanghera. Puddle. Per favore. E 'un fiume freaking e siamo a pochi centimetri dentro La prima cosa che devi fare è capire dove si sta attualmente posizionato ... e NON saranno in grado di ottenere questo da chiedere a un familiare o un amico. La seconda cosa che si sta andando ad avere bisogno di notare è che il vostro cliente ideale è, che vi dirà dove sono. Allora avete bisogno di capire che cosa hanno bisogno in termini di prodotto / servizio da te, e successivo, è necessario capire ciò che vogliono. Ecco uno di quei settori tecnica furbi. È necessario rispondere alle loro esprimendo ai loro desideri. La gente compra sulla base di emozione e poi lo giustifica logicamente. Ma questa è solo la carta da imballaggio.

Se si riesce a rispondere alle loro esigenze, avete incontrato solo (al massimo) qualunque si aspetta da voi. Ora è necessario guardare le altre aziende di servizi o la tua nicchia di mercato. Questo vi dirà dove sei posizionato. Guarda tutto quello che stanno facendo e saltare in scarpe vostri clienti 'per un po'. Che cosa ti rende diverso dagli altri? Perché dovrebbero scegliere? Prezzo diventa il fattore differenziante default tra voi e il tizio accanto se il valore è sconosciuto o poco chiaro. Quando il prezzo è il fattore di differenziazione tra voi e il vostro concorrente, la vostra attività è sostanzialmente morto. Così come si fa a evitare questo

Backtrack. Torna alle esigenze e desideri del vostro cliente ideale. Solo che questa volta si deve trovare una soluzione straordinaria. I passaggi per farlo iniziare con il brainstorming. Scrivi ogni idea sana e folle che ti viene in mente. Quindi prendere in considerazione ciascuno e guardare quelli che si sceglie di mantenere. Ora, quando diciamo "straordinario" non intendiamo "solo tipo di diverso", che è il motivo per cui ci vorrà del tempo per riflettere. Ma voi avete una possibilità in reputazione e non si può rovinare.

Tornando a dove eravamo, ora è possibile vedere come le soluzioni sono così tanto diversa da qualsiasi cosa le vostre offerte della concorrenza. Se le imprese della tua nicchia erano le vacche, la tua era meglio essere un viola, oppure stai andando a mangiare lo stesso pane e burro, come il resto. Questo può essere un po 'calmante: statisticamente, le persone sono disposte a pagare 4 volte il prezzo per due volte la qualità. Chi ha il fine di meglio che fare? È ovviamente! Ma come pensate di far loro sapere che quello che stanno offrendo è due volte più buono come qualunque altra cosa c'è là fuori? Questo diventa un po 'complicato.

Come abbiamo accennato in precedenza, la gente compra sulla base di emozione e poi giustificare logicamente. Le tecniche per il suo esercizio, che si riassume come risposta emotiva MARKETING. La gente sa esattamente in due secondi se il vostro sito web è giusto per loro o meno. Due secondi! Che ti da un secondo per catturare la loro attenzione e coinvolgere un'emozione, e un altro secondo per convincerli che sei il loro uomo. Questo processo è molto tecnico, perché è necessario entrare nella testa dei vostri clienti '. Non c'è bisogno di avere "slick" dei siti web o biglietti da visita, ma si ha bisogno di averli fatti correttamente. Colori inviare messaggi subconscio. Immagini. Video. Ancora più profonda, ci si rivolge quattro tipi di persone: 2 emisfero sinistro del cervello e 2 a destra. Hanno decisione totalmente differenti processi. Per esempio, uno dei tipi di cervello sinistra si preoccupano i calcoli scientifici e statistici del prodotto / servizio e vuole che i passi in ordine cronologico, mentre uno dei tipi di cervello destro è più preoccupato di come lo farà sentire e se non ad altre persone che acquistano il prodotto / servizio.

Questo è l'inizio della creazione di un modello di business di lavoro. Questo è il modo di iniziare a posizionarsi negli occhi dei vostri clienti '. Il fatto che voi possedete un commercio non garantisce che farai soldi in esso più di quanto in piedi in un garage garanzie diventerai una macchina.

E 'assolutamente necessario che le categorie del sistema delle imprese separate e delegato al posto giusto e nel modo giusto. Non si può essere tutto nella propria azienda. Non funzionerà mai. Ricordate che se si tenta di essere tutto per tutti, si finirà per essere niente a nessuno. Restate fedeli a ciò in cui sei bravo. E non fare nulla di più. Potete trovare quelli che giocano a quello che si lavora su. E se non è possibile ottenere i fondi per pagarli, baratto, il commercio, partner ... fare qualcosa, ma non provate a fare quello che non sei bravo a.

Tenete a mente che tutta questa roba viene ben prima che un business è neanche lontanamente preparato per i social media e l'esposizione online. Yup. E se hai già iniziato, probabilmente avete tagliato le vostre probabilità grande tempo. Portare un business in vita è un'arte. Non è facile, ma è bellissimo.

Una volta che otteniamo lo scheletro a posto, possiamo iniziare a sviluppare strategie, e solo dopo che possiamo lavorare con le tattiche. La maggior parte delle persone saltare direttamente alla tattica, i "segreti", senza avere alcuna delle ossa, muscoli, nervi o al suo posto. Solo dopo la vostra azienda si è posizionata correttamente si può considerare l'integrazione social media. INTEGRARE ... non solo di utilizzare o creare un account. Ecco dove taglia però: se si fa uso dei social media in modo errato, sarà molto difficile correggere gli errori ... ma se non ne fanno uso, si ha molto meno di una possibilità di rendere del tutto. Questo è solo il business direzione ha preso. Non è possibile eseguire un business oggi stesso modo sono stati in grado a 3 anni fa.

Se vuoi avere i risultati di un ninja business, è necessario formare e condizione come un ninja business. Per avere qualcosa che non hai mai avuto, devi fare qualcosa che non hai mai fatto.

Noi riconosciamo il bisogno immenso. Ci sentiamo così forte transizione di aiutare le imprese nella nuova era dei media e marketing, in quanto vediamo ogni giorno come una azione non corretta è un business più che è sulla sua via d'uscita. Nathan e ho deciso di unire le nostre conoscenze e punti di forza di consulenza aziendale, e invitiamo tutto il commercio che viene preparato per il prossimo livello di crescita, a contattarci per aiutarvi a posizionare il tuo marchio personale o l'organizzazione per il prossimo passo in opportunità di business. Noi siamo di avviso tutto, però, per essere pronti per una fuga precipitosa ultraterrena.

~ Andrew Dennis
nNOS Studios, fondatore e CEO