Dental Marketing & Management soldi per un dentista locale - Parte 3





        

Dental Marketing & Money Management per un dentista locale - Parte 3

- Intervista a Sandra Simmons - Dental consultivo di esperti della serie

parte 3 Intervista

Sandra Simmons: Ragazzo, per rispondere a quella completamente mi prenderebbe molto tempo, ma vorrei brevemente coprire i quattro delle più grandi aree che spuntato nella mia testa quando mi hai posto la domanda che può avere l'impatto maggiore. Ovviamente ci sono un sacco di loro, ma facciamo solo andare su quattro.

Il primo è sui salari. Io non sono un sostenitore della mentalità di business standard di persone dando solleva ogni anno solo perché hanno cronometrato in su l'orologio in tempo per 365 giorni. Che può diventare piuttosto gravoso quando la pratica sta facendo la stessa quantità ogni anno, o forse anche di perdere soldi, e pagando i dipendenti di più per fare lo stesso lavoro. Io preferisco mantenere la tariffa oraria verso il basso e istituire un programma di bonus che si basa sul reddito e raggiungere gli obiettivi di profitto. Che può essere successo reale, perché i dipendenti quindi hanno un interesse acquisito nella pratica sempre più diffusa e facendo bene e lavorano duro per rendere i loro bonus. C'è un intero programma per questo. Quindi libro paga è un grosso.

Poi ci sono forniture dentali. Un sacco di soldi viene persa quando i fornitori di fornitura dentale alzare i prezzi per la pratica e il proprietario pratica non riesce a notare e trasmettere tali aumenti per i pazienti. prezzi dei fornitori devono essere rivisti frequentemente. L'altra area è lasciare che i membri del personale per ciò che vogliono quando vogliono, in termini di forniture. Ordinamento può andare fuori controllo e in realtà ho scoperto forniture nascosto nei posti più strani in una clinica. Una persona dovrebbe essere incaricato di ordinare e di un modulo di richiesta interno può essere utilizzato dai membri del personale per chiedere che cosa hanno bisogno. In questo modo, Suzie e Sally non sta chiamando e ordinare la stessa cosa quando un ordine sarebbe sufficiente per ultimo la clinica per un bel po '. Quindi, in questo modo non si legano il loro flusso di cassa delle forniture necessari.

La terza area è il mix dei pazienti e dei programmi di assicurazione di accettare. Sapete, costa altrettanto per il trattamento di un paziente Medicaid come fa a curare un paziente privato, ma la differenza di reddito alla clinica può essere del 20 - 30% meno su un paziente Medicaid. Ora non sto dicendo non trattare i pazienti Medicaid, in quanto possono essere una fonte costante di reddito, ma fare qualcosa di simile a bloccare un paio d'ore due volte alla settimana e questo è il momento solo il proprietario pratica vedrebbe pazienti Medicaid, e che dà loro più ore per vedere i pazienti privati, e di rendere il flusso di cassa aggiuntivi in quel modo.

E la quarta area risale sempre alla promozione. Una clinica deve promuovere continuamente, ma ci sono dei costi modi efficaci per fare che per ottenere un grande ritorno sugli investimenti senza rompere il salvadanaio. Non è divertente sorta per spendere il vostro denaro duramente guadagnato in materia di promozione che ottiene alcuna risposta.

Sai il mio socio, il Dr. Brian, ha ricoperto nel suo libro per gli operatori sanitari chiamati "rompere la barriera del profitto" e non ci sono assolutamente i modi per garantire la promozione sarà ottenere una risposta e modi per misurare l'efficacia della promozione. Ci sono modi per ridurre i costi e fare le cose in modo diverso per ottenere l'attenzione di un potenziale paziente nuovo. Mi piace chiamarlo pensare al di fuori-the-box e mi operano sul metodo di fuori-the-box, quando sto lavorando con i miei clienti e quando mi riferisco ai clienti di altre risorse come bene.

Ovviamente la migliore promozione e la fonte di nuovi pazienti è a mio parere è sempre parola di rinvii bocca, creando così un gioco di rinvio in cui entrambi i membri del personale e dei pazienti che si rivolgono ottenere qualcosa di valore dovrebbe essere mantenuto in vigore in ogni momento, perché questa è una modo no-cost per la promozione che può davvero portare il flusso di cassa su

Kent Harlan:. Questo è un ottimo punto, Sandra. In realtà, il mio amico in bicicletta è un dentista e che usa questa strategia efficace nel suo studio dentistico. Egli manda fuori una carta regalo da $ 50 a pazienti già esistenti che fanno riferimento ai nuovi clienti a lui. E 'funzionato molto bene per lui

Sandra Simmons:. Questa è una grande idea. Carte regalo e cesti regalo sono veramente popolare, e forse dando alla persona la loro scelta di un dono è una grande strategia troppo

Kent Harlan:. Molti i dentisti hanno un sacco di debiti personali e aziendali, come i prestiti agli studenti , carta di credito saldi, e le note di business a pagamento. Your Money Management Software ha aiutato le aziende di molti settori eliminare il debito. Questo software può aiutare i professionisti del settore dentale in questo senso

Sandra Simmons: Assolutamente. Il software funziona per qualsiasi attività commerciale, ma una grande percentuale dei nostri clienti sono professionisti del settore sanitario. Dentisti, chiropratici, fisioterapisti, veterinari ... ed i risultati raggiunti in un tempo molto breve sono fenomenali

I'll fare un esempio, un medico aveva lavorato nella sua pratica per quasi 20 anni, al momento che è diventato il mio cliente e proseguì il software di Money Management che era di 120 giorni in ritardo le bollette e non aveva alcun risparmio a tutti dopo lavorato per quasi 20 anni. Ha ottenuto sul programma di Money Management e software in 6 mesi era in corso sulla sua bolletta e di soldi in un risparmio verso il suo ritiro per la prima volta

Kent Harlan:.! Questo è impressionante

Sandra Simmons: Sì, e il ragazzo vi dico cosa, dormiva bene anche di notte

Kent Harlan:. Scommetto che è stato

Sandra Simmons: Sì, e all'altra estremità dello spettro, un cliente dentista che utilizza il software, lo fa perché lui fa così tanti soldi spreca un sacco di esso, e aveva bisogno il software da mettere nella disciplina di mettere da parte quelli "secchiate di denaro contante" sia per l'espansione e la sua costruzione ricchezza a lungo termine per quando si vuole tirare il grilletto per la sua strategia d'uscita. Egli nella sua metà degli anni 60 e lui non vuole lavorare un bel po 'più a lungo e ha ottenuto sul programma, e il programma non consente la medici in entrambi i casi per ottenere il loro finanze organizzata e sotto controllo in modo veramente veloce e richiede solo 20 - 30 minuti a settimana utilizzando il software di farlo per loro stessi

Kent Harlan:. Questo è fantastico! Sandra, qual è il modo migliore per i potenziali clienti di entrare in contatto con te

Sandra Simmons:? Possono chiamarci presso la nostra sede in Florida, è il nostro numero 727-448-1011 oppure possono contattarci visita il mio sito web all'indirizzo www.AMoneySolution.com. In entrambi i casi è bene per me

Kent Harlan:. Sandra, questa è stata una grande intervista e apprezzo che tirando fuori tempo del vostro programma occupato a visitare con me oggi di delineare i concetti che si lavora tutti i giorni con i clienti, ed io apprezzo il vostro tempo.

Sandra Simmons: Il mio piacere

Kent Harlan: Visita il nostro sito, dentalpracticecash.com per tutte le vostre esigenze di finanziamento pratica. Offriamo il leasing di attrezzature, prestiti al capitale circolante, fondi per la ristrutturazione ed espansione, così come l'acquisizione di finanziamento pratica. Questo è dentalpracticecash.com

Grazie per averci seguito oggi. Sintonizzati su parte 3 della nostra serie quando mi intervista Ken Smith, Vice Presidente di esecutori Peak, una società di assunzione di personale dedicato per trovare il personale adeguato per lo studio odontoiatrico in tutto il paese. Ken condividerà i suoi molti anni di esperienza su come personale adeguatamente il vostro studio dentistico. Grazie per il tuning dentro

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