Come utilizzare le pagine dei fan e degli account Twitter per gli investitori immobiliari





        

mezzi di comunicazione sociale è uno strumento molto potente di comunicazione. Come investitori immobiliari, ci sono una serie di strumenti che è possibile utilizzare per costruire il tuo business investendo. Una combinazione di strumenti che è veramente potente è l'uso di una fan page su Facebook e un account di Twitter per il tuo business immobiliare di investimento.
Una Facebook Fan Page è una pagina speciale che è possibile creare sul sito di social networking di Facebook . Questa pagina consente di seguaci del vostro business che sono anche su Facebook per monitorare che cosa sta succedendo nella vostra azienda. Ci sono un certo numero di modi che è possibile utilizzare questa pagina per attirare la gente che voi come un investitore vorrà fare affari con.
Per iniziare, si vuole creare una pagina fan che aggiunge valore al tipo di persone che si sta cercando di attrarre. Per esempio, diciamo che si sta cercando di attrarre venditori motivati in modo da poter trovare immobili potenziale che potrebbe fare un buon investimento per il tuo business. Un modo per utilizzare una pagina fan è quello di fornire contenuti che sarebbe un vantaggio per i venditori motivati.
La cosa fantastica di una pagina fan è che non hanno nemmeno bisogno di essere la persona che crea il contenuto! Tutto quello che dovete fare è trovare il contenuto che è già disponibile su Internet. È quindi condividere tale contenuto nella pagina fan. Che il contenuto viene condiviso a tutti i fan della pagina Facebook fan. In cambio, i tuoi fan potrebbero scegliere di condividere e, di conseguenza, attirare più fan per voi per la vostra pagina fan.
Naturalmente una pagina di fan che non fa bene se non si ha nessun fan di unirsi al tuo fan pagina. Pertanto, è necessario saper attirare nuovi fan a diventare una parte della vostra pagina fan. Il primo passo è utilizzare la funzionalità di "suggerire" e condividere le tue fan page di nuovo con tutti i tuoi amici su Facebook esistente. Alcuni dei tuoi amici si uniranno alla pagina. I loro amici si vede che ha aderito e, potenzialmente, alcuni dei loro amici si uniranno pure.
Se il vostro bene immobile che investono società ha già un sito web e / o di un blog, è una buona idea per voi per includere collegamenti a la tua fan page su Facebook tuo sito web. Alcuni dei visitatori del tuo sito, una volta riconoscere che avete una fan page, vorranno farne parte. Questo dà l'esposizione pagina aggiuntiva dei fan.
Un altro modo per promuovere la tua pagina fan è quello di creare gruppi correlati. Ad esempio, si potrebbe creare un gruppo chiamato "Georgia Aiuto preclusione" che le persone possono unirsi per ottenere aiuto relative alla chiusura in Georgia. In questo gruppo si possono fornire informazioni utili sotto forma di articoli, video, etc così come i collegamenti alla tua pagina azienda fan. Il gruppo serve come attrattore iniziale per la tua persona bersaglio e poi alcuni di loro saranno attratti alla tua pagina di fan.
Tuttavia, se si sta utilizzando Facebook per promuovere la tua pagina dei fan, ci sono due modi che sono i più efficaci modi per promuovere la tua fan page. Sono attraverso l'utilizzo del proprio profilo personale su Facebook e attraverso l'uso di programma pubblicitario di Facebook.
Con il tuo profilo personale, si avrà la possibilità di partecipare a gruppi e pagine fan di altri individui o aziende che sono il tipo di persone siete interessati ad attirare. Tutto quello che devi fare è diventare amico di queste persone che utilizzano il proprio profilo personale e quindi suggerire la vostra pagina fan per loro. Una percentuale di loro si unirà la vostra pagina fan e uno di questi nuovi fan potrebbe essere un affare investire bene per voi.
L'altro modo è attraverso l'uso di pubblicità Facebook. Questo tipo di pubblicità consente di trovare persone su Facebook che sono persone di destinazione probabile che stai cercando e promuove la pagina fan di queste persone. È possibile controllare la demografia, come la richiesta che tutte le persone che vedono il vostro annuncio è tra i 35 e 50. La linea di fondo è quando si è pubblicità qualsiasi attività commerciale, il posto migliore per fare pubblicità è dove la gente e non c'è dubbio che c'è un sacco di persone che spendono molto tempo su Facebook.

Infine, è necessario Assicurati che il tuo account di Facebook è collegato al tuo account Twitter. In questo modo, ogni volta che si posta sulla fan page di Facebook, si aggiorna automaticamente l'account di Twitter che si creerà per il vostro bene immobile che investono anche business.
Twitter è anche un potente strumento di social networking che è possibile utilizzare per aiutarvi a costruire il vostro investimento immobiliare business. Twitter è un formato diverso dal formato fan page di Facebook. Mentre fornirà molte delle stesse funzioni, il potere reale con Twitter è la capacità di creare conversazioni relative al vostro immobile investire i nostri sforzi.
Ciò non significa che non si dovrebbe condividere le risorse su Twitter, perché è assolutamente dovrebbe. Questo è il motivo per cui è utile per visualizzare il contenuto dalla pagina di Facebook fan al tuo account Twitter. Se il contenuto è molto utile, è possibile ricevere quello che è conosciuto come un retweet. Questo è quando qualcuno su Twitter piace la tua così tante informazioni che lo condividono con tutti i loro seguaci anche. Alcune di queste persone può iniziare a seguire su Twitter e che apre potenzialmente le porte su più prospettive per il vostro business immobiliare di investimento.
Così come si fa attrarre seguaci su Twitter? Il modo più veloce per attirare seguaci è trovare persone che si ritiene sarebbe grande popolo a seguire voi e poi impegnarsi in una conversazione con loro. Puoi semplicemente seguire e spero che ti seguono indietro e che lavorerà per una percentuale di queste persone.
Tuttavia, avere migliaia di seguaci che non serve se non è conseguente l'aumento del tuo immobile investimenti aziendali. Questo è il motivo per impegnarsi in conversazioni con queste persone è un approccio migliore per attrarre seguaci. Se avete una buona conversazione e avete comunicato il valore, che la persona è più probabile che a seguirti.
Una delle caratteristiche più potenti di Twitter è la tua capacità di trovare in tempo reale potenziali prospettive di qualsiasi cosa si cerchi nella tua immobiliare business investendo. Twitter ha una capacità di ricerca che si può accedere visitando il sito http://search.twitter.com.
Per esempio, se si digita nel mondo "casa di preclusione" nel motore di ricerca per Twitter, che porterà su un elenco di tutti i tweet (i messaggi che la gente posta su Twitter) che hanno queste parole nel messaggio. Una persona ha inserito sulla casa della sorella in preclusione. Questo potrebbe essere una prospettiva un grande potenziale per voi per parlare soprattutto se sono nella zona che si investe in
Per assicurarsi che le ricerche sono all'interno della vostra zona particolare, si vuole a cliccare su "Ricerca Avanzata" opzione. C'è un campo denominato "luoghi" dove è possibile digitare il nome del luogo che si desidera cercare tweet e quanti chilometri da quel luogo che si desidera trovare quei tweet. Questo vi permette di vedere le persone che sono nella zona geografica che si sono focalizzati su. È possibile raggiungere queste persone inviando loro un messaggio su Twitter.
Infine, Twitter è anche un ottimo modo per voi di raccogliere informazioni, come pure. Puoi seguire i personaggi chiave, come gli altri investitori di successo immobiliari, professionisti del settore immobiliare nella propria comunità e le altre persone che sarebbero in grado di fornire all'utente informazioni utili. A seguito di queste persone e ricevono i loro messaggi possono essere di aiuto lungo la strada con una punta tempestivo per aiutarvi con i vostri sforzi di investimento.
La combinazione di una fan page di Facebook e un account di Twitter per una combinazione molto potente. Utilizzando questi due strumenti insieme potrebbe essere una grande risorsa per la costruzione di un immobile di investimento aziendali. Se non sono in uso attualmente, si dovrebbe prendere in seria considerazione di farlo.