Come pianificare le proprie Fotografia di Matrimonio





        

adottando misure per assicurare di avere la miglior fotografia possibile al tuo matrimonio può essere un compito noioso e scoraggiante, ma è un compito che non lascia spazio ad errori. Mettere nel tempo e sforzi per ottenere la giusta sede e fotografo è una delle cose più importanti che si possono fare prima il grande giorno. Ecco alcuni passi per pianificare la vostra fotografia di matrimonio.

istruzioni

1.

Sedetevi con il tuo fidanzato e di determinare che cosa, esattamente, si vuole uscire dalla fotografia al tuo matrimonio. Avrete bisogno di sapere quante immagini vuoi, in cui tali immagini verranno adottate e che li porterà.

2.

Fatevi un'idea del tipo di luogo voi e il vostro fidanzato vorrebbe sposarsi. Si consideri l'illuminazione, l'atmosfera e lo spazio in cui un fotografo sarebbe di lavoro.

3.

passare attraverso la procedura di assunzione di un fotografo di matrimoni. Stabilire chi si vuole assumere in base al costo, esperienza e capacità. Noleggio il fotografo, e ribadire la data del matrimonio spesso. Avrete consultazioni con il fotografo prima della data, in modo da raccogliere idee e domande.

4.

Prenota un luogo voi e il vostro fidanzato vuoi, tenendo gli occhi aperti per appello fotografica. Non dovrebbe essere il vostro principali criteri per la tenuta tuo matrimonio in un luogo particolare, ma si desidera qualcosa che può essere fotografato molto bene - vale a dire dispone di una adeguata illuminazione e una cornice accattivante.

5.

portare le informazioni sede - ubicazione, dimensioni, ambiente - per il fotografo di nozze è assunta, e discutere con lui / lei e il fidanzato idee diverse su immagini o scenari specifici che vi piacerebbe avere

.

6.

Impostare un piano con il fotografo, e assicurarsi che tutti voi siete sulla stessa pagina, in termini di ciò che è previsto. Quando arriva il grande giorno, il fotografo non dovrebbe avere un problema in modo semplice prendere le immagini per le vostre richieste.