contraente per JPMorgan Chase modificato il blocco della porta d'ingresso in casa di una donna a Orange County, in Florida, mentre si nascondeva la paura nel suo gabinetto, le notizie testimone. La donna, Nancy
Jacobini, sarebbe stato un quarto dietro il suo mutuo e la sua casa sarebbe stato in preclusione, secondo notizie di testimoni oculari, la banca non è legalmente autorizzato a cambiare le serrature in una casa occupata.
sto chiusa nella mia stanza da bagno, ha rivelato in una chiamata 911. Qualcuno ha fatto irruzione in casa mia!
di Sarasota Herald Tribune relazioni casi simili: affitto in una casa in Florida presumibilmente preclusione tornato a casa dalla spiaggia per trovare le serrature cambiate e alcuni dei loro beni presi. Il blocco-changer riferito intaccate un computer portatile, un gadget MP3 e 6 bottiglie di vino. Il proprietario di Sarasota ha detto Bank of America ha cercato di passare i blocchi sul suo condominio 3 volte, anche se ha rivelato l'edificio non era nemmeno in preclusione di un processo spesso difficile, che generalmente coinvolge una messa in mora, a un'asta prenotato e, infine, un recupero della banca.
Perché sono le banche di entrare in case di riposo gli illegalmente e cambiando le serrature, mentre i proprietari è ancora lì? Queste stesse banche che non hanno nemmeno leggere la documentazione o pratiche burocratiche per un processo di preclusione sono così zelante a riprendere la proprietà che cambiano le serrature prima il proprietario della casa se ne va.
Anche se ci sono molti esempi di questo tipo di comportamento male, no spese legali sono stati depositati contro le banche e le cause civili hanno avuto successo. Poiché le banche noleggio aziende locali per cambiare le serrature, le note di carta, di solito è difficile capire chi ha sostanzialmente fatto il blocco del cambiamento e sulla cui autorità.
GMAC, JPMorgan Chase e BO A rinviare eventi preclusione a causa delle preoccupazioni circa la legittimità di alcuni documenti preclusione, processo di preclusione del paese potrebbe subire una bancarella di massa, che a sua volta potrebbe ulteriormente ostacolare una ripresa del mercato domestico. Altri americani hanno perso le loro case a preclusione nel mese di agosto che in qualsiasi altro mese a verbale, come le banche e case recuperato 25 per cento in più dello stesso mese rispetto ad agosto dello scorso anno.