Quanto costa il nome di una società?





        

Se hai mai provato a denominazione di una società, probabilmente sapete di prima mano come qualcosa che sembra così facile, può essere così difficile. E se sei il proprietario della ditta, probabilmente il vostro orario sarebbe meglio investire gestione della società rispetto a sfogliare un dizionario dei sinonimi. Quindi, solo ciò che è il costo per il nome di una società?

Gran parte di tale risposta dipende dai seguenti criteri> ... Quanto è grande il progetto? (Proprietario unico? Società regionale? Società internazionale?)

Come molti decision maker ci saranno? (Una sola persona, o l'intera gestione e marketing)

Avete bisogno solo il nome, o l'identità di marca intero (sviluppo ad esempio nome, la creazione di tag line, logo aziendale, ecc)

Avete bisogno della corrispondenza esatta nome a dominio. com?

come la distanza dal marchio molto bisogno di te (nessuno, solo gli Stati Uniti, o il mondo intero)

Avete bisogno di sviluppo nome, o branding strategico (uno è un incarico puramente linguistico, quest'ultimo comporta "posizionamento" o creare il messaggio complessivo della marca)

Let's start

al livello più elementare. Se sei una persona una start up, operante in un mercato locale, senza piani di franchising o di espansione, e non richiedono uno corrispondenza esatta dominio. Nome com, allora si potrebbe ragionevolmente aspettarsi di pagare $ 5.000 a $ 10.000 per la branding impresa per creare un elenco di nomi di pre-screening. Ciò implicherà alcun "posizionamento del brand" per aiutare a determinare il messaggio di fondo del marchio. Un esempio di qualcuno in questa situazione potrebbe essere una società o di start up, alla ricerca di una ragione sociale che è facile da pronunciare e magia. Non hanno alcuna reale volontà di creare una piattaforma o di un significato più profondo per l'azienda, solo una bella, ordinata per gestire il loro business.

Da lì ci sono consulenti aziendali, imprenditori e titolari di piccole imprese che riconoscono il valore di un marchio solido, (ma non hanno i fondi per assumere una ditta multinazionale di branding.) A questo punto, non è necessario solo un nome, ma anche un processo, che aiuta a mettere in evidenza la proposizione principale valore della loro impresa. Ciò richiede allineando il marchio e il messaggio di marca in modo che i complimenti e si rafforzano reciprocamente. Questo livello di naming società richiede più scoperta e l'esplorazione sugli obiettivi della società e dei benefici fine reale per il consumatore. E 'anche più completo in termini di lavorazione completamente l'aspetto grafico del marchio, dal nome dello sviluppo e tag line, per la progettazione del logo e del linguaggio di marketing solidale. Questi tipi di società di denominazione incarichi generalmente variano da $ 10.000 a 25.000 $ di prezzo, a seconda della durata dell'incarico, il numero dei decisori, la quantità di spazio marchio e la necessità di una corrispondenza esatta. Nome di dominio com.

Altri progetti avanzati di denominazione aziendale necessitano di più tempo, costruzione del consenso e la clearance marchio di fabbrica. Può essere necessario identificare prima il messaggio globale del marchio e strategia prima di iniziare il processo di denominazione. Ci possono essere diverse serie di soggetti interessati, come la gestione superiore, un comitato consultivo, i membri del consiglio, investitori, dipendenti e ai lavoratori di prendere in considerazione. La stessa procedura può richiedere sei mesi a un anno per completare, in modo da soddisfare tutte le esigenze e gli obiettivi dell'organizzazione. E può essere sia saggia e necessaria per svolgere il nome della ricerca del marchio di validazione, valutazioni linguistiche e altre forme di ricerca per arrivare a un nome definitivo. Per tutti questi motivi, il costo di nominare, o rebranding una società, può essere eseguito ovunque da $ 25.000 a $ 75.000 o più.

Il costo per il nome di una società dipende molto dalla dimensione e la portata del business, il numero di decisori coinvolti, e del grado di servizi supplementari necessari. Dal naming affari semplici, per uno sviluppo più complesso aziendale di marca, le tariffe possono variare da $ 5.000 a $ 75.000 o più, e richiedono ovunque da poche settimane a diversi mesi. La predeterminazione del livello di esigenze aziendali tuo denominazione, è possibile ottenere una migliore comprensione della quantità di fondi che possono ragionevolmente aspettarsi di impegnarsi per il progetto. L'importo del bilancio di destra può assicurare che la vostra azienda ha bisogno di denominazione e il marchio ricevono la giusta quantità di tempo e di attenzione che meritano. Un investimento in un nome di qualità del marchio azienda può aumentare il riconoscimento e il richiamo, mentre la fidelizzazione del cliente edificio che paga i dividendi per gli anni a venire.