Chi è il vostro cliente ideale?
Come imprenditore, è importante sapere chi sei veramente troppo vendita.
In genere, quando questo client domanda, non più spesso di quanto non risponderà.
"Chiunque comprerà il mio prodotto o servizi."
Questa risposta è davvero spaventosa, soprattutto per i proprietari di piccole imprese la cui sussistenza dipende da un chiaro e diretto al fine di ottenere risultati, cioè uno stipendio.
Quindi la mia domanda successiva è spesso: "Come quella strategia di lavoro per te?"
Marketing per i vostri clienti è di circa strategia.
Si tratta di scoprire quello che comprano e perché lo comprano.
Ancora più importante, si tratta di capire cosa si compra e si sta facendo la vendita.
Quando hai iniziato la tua azienda, il vostro obiettivo numero uno era quello di vendere più del tuo prodotto o servizio, come si potrebbe e, preferibilmente, per il massimo profitto. Giusto?
Quindi, se si crede che ogni persona che si incontra è un potenziale cliente. Non vuoi sapere 1. Sono qualificato per comprare
2. Capace di acquisto e / o
Soprattutto fanno anche bisogno del vostro prodotto o servizio?
Queste sono domande che dovremmo porci.
Al fine di rendere le vendite ai clienti è necessario collegare il prodotto / servizio alle loro esigenze.
venditeMaking è di fare un collegamento. Collegamento dei clienti vuole te. E se non trovi la gente che vuole veramente quello che hai da vendita;. Ultima analisi, sarà fuori mercato
Quindi la domanda è come si fa a trovarli, se non sanno nemmeno chi stai cercando?
Your New Target strategia di marketing The Who, il cosa, il dove, il perché e il come.E 'come quel film vecchio, il buono, il brutto e il cattivo. La conoscenza è potente perché dà chiarezza. Se sai chi è buono, chi è cattivo e chi è un cliente brutto, sarà molto più vicino a vendere il vostro prodotto. Prima , essere chiari su ciò che si sta offrendo. Cosa vi distingue dalla concorrenza?
Seconda , descrivi i tuoi clienti target. Quanti anni hanno? Dove vivono? Dove lavorano? Dove si fanno i loro acquisti? Quali sono le loro famiglie come? Quali sono i loro obiettivi? Quali sono i loro bisogni? Identificare ogni singolo dettaglio che è possibile sui clienti.
Terzo , creare un cliente ideale, descrivere come si vestono? Che tipo di lavoro hanno? Qual è il loro reddito? Quali sono le loro abitudini di spesa? Chi sono i loro amici?
Quarta , a capire che problema tuo prodotto o servizio per risolvere i vostri clienti?
Quinto, come sarà questo cliente ideale trovare di acquistare il prodotto / servizio?
Quando si è in grado di rispondere a queste domande, si sarà in grado di rispondere alla domanda: "Chi è il cliente ideale"